Pagamenti Sicuri

PAGAMENTI SICURI

I prezzi indicati sul sito sono da considerarsi comprensivi delle tasse e dell’IVA. Eventuali costi di spedizione o spese di pagamento vengono in ogni caso comunicati preventivamente al Cliente attraverso il sito o le presenti Condizioni.
Sono previste le seguenti modalità di pagamento:

    •    PayPal

Per il pagamento può essere utilizzato dal cliente il circuito Paypal secondo le modalità specifiche dello stesso.
    •    Carta di credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, la transazione potrà avvenire attraverso il server sicuro Paypal o il server sicuro di mobile banking MYBANK https://mybank.eu/
Oppure con pagamenti sicuri WIX accetta pagamenti online sicuri con le principali carte di credito e altri metodi di pagamento, in base a dove si trova il tuo store. PayPal: accetta carte di credito/debito, Venmo e PayPal Credit. Se i clienti scelgono PayPal al momento del pagamento, verranno indirizzati al sito web di PayPal.
In nessun caso ed in nessuna fase del pagamento  saremo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione.
Nessun archivio informatico conserverà tali dati e pertanto in nessun caso potremo essere ritenuta responsabile per l’eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi all’atto del pagamento.

   •    Contrassegno

In caso di pagamento in Contrassegno, il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante al momento della consegna dei prodotti acquistati. Il pagamento in Contrassegno comporta un ulteriore spesa di 4,00 € a carico del Cliente per spese d’incasso. Il pagamento in Contrassegno potrà essere effettuato unicamente per acquisti di importo inferiore ad 999,00€.
 
SICUREZZA DEL PAGAMENTO
La transazione di pagamento avviene su una pagina protetta, che si avvale dei certificati SSL (Secure Socket Layer), sistema che garantisce la massima sicurezza per le transazioni online. I dati delle carte di credito sono protetti dall’accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato di dati SSL, non accessibili a terzi. Il venditore si riserva la facoltà di richiedere al cliente documenti integrativi comprovanti la titolarità della carta di credito. In mancanza dell'invio della documentazione il venditore riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

Ricordiamo che dal 31 Dicembre 2020 i pagamenti online saranno più tutelati per tutti i clienti del nostro sito, grazie alla nuova normativa europea PSD2 che introduce nuove regole di autenticazione.
La tua esperienza di shopping resterà sempre sicura e veloce grazie alla direttiva, dovrai semplicemente confermare la tua identità inserendo un codice temporaneo 3D Secure oppure utilizzando la tua impronta digitale sulla app della tua banca per rendere ogni tuo acquisto ancora più sicuro.
Ricordiamo che ogni istituto bancario applicherà nuovi e diversi metodi di autenticazione. Suggeriamo di contattare la propria banca per attivare questo servizio in modo da poter completare l'acquisto senza problemi sul nostro sito. Di seguito trovi una breve guida delle nuove modalità di pagamento. Per ulteriori dettagli, contatta il nostro Servizio Clienti.


Guida delle nuove modalità di pagamento
1. Completare l'ordine - Dopo aver aggiunto i tuoi prodotti al carrello, inserisci i dati di spedizione, fatturazione e selezioni il pagamento

2. Ricezione della notifica dalla propria banca - Una volta confermato il pagamento, riceverai una notifica per effettuare l’autenticazione con la nuova modalità previste dalla nuova direttiva PSD2;

3. Autorizzazione del pagamento - Ogni istituto bancario avrà il suo metodo di autenticazione come un codice temporaneo, un SMS, il PIN oppure semplicemente utilizzando la tua impronta digitale sulla app della banca che usi;

4. Conferma del tuo ordine - una volta autenticato e approvato il pagamento, riceverai una mail di conferma.