lcoiklpnlmmifang (1).jpg

Ispirati da un’Immenso Amore per la Natura, attraverso la Ricerca Molecolare  
dal '92 abbiamo rivoluzionato la cosmetica ecobio

 

La tua pelle è oro, è con te da quando sei nata, e sarà con te per tutta la vita! trattala al meglio, prenditi cura di lei ogni giorno, affinché possa regalarti una pelle stupenda.

Green Energy Organics è un nuovo concetto di
Cosmesi Anti Age IN & OUT, che ha origine dalla più rigorosa ricerca molecolare e dalle più avanzate tecnologie epigenetiche. 

La Scienza Molecolare, aiuta a riprodurre le molecole del derma, denominate molecole “intelligenti”, aiutandoti a ridurre i processi legati all’invecchiamento cutaneo, assicurandoti 
 innovazione, efficacia, qualità ed estrema sicurezza.

Con Green Energy Organics, sei certo di scegliere prodotti sani e naturali, nel rispetto dell’ambiente e del benessere 

La Bellezza si difende attraverso la natura

Lavorare per sottrazione è l’arte dei grandi,Michelangelo ad esempio, era uno che lavorava il marmo con l’idea di usare lo scalpello per rivelarne la bellezza celata.
Nella moda, invece vuol dire togliere gli orpelli e mirare alla semplicità. Coco Chanel faceva della sottrazione e della qualità le armi della sua bellezza.
Lo stesso principio ha trovato terreno fertile anche nel campo della cosmetica, ma il fine è sempre lo stesso:
arrivare al cuore della bellezza, fatto di semplicità, di purezza e di genuinità.

E’ questa base ad ispirare costantemente Wilma Scarton, fondatrice di Green Energy Organics.

L’impresa è nata nel 1992 con l’obbiettivo di rivoluzionare il modo in cui ogni donna si prende cura della propria bellezza In & Out (internamente ed esternamente)
E’ stato un grido di rinascita per l’imprenditrice, che dopo aver collaborato a lungo nel settore della moda e aver sconfitto il cancro, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso.

 

Dopo aver collaborato per multinazionali francesi, Wilma ha trascorso molti anni in Asia, in particolare in Giappone.
Esperienze queste, che l’hanno portata ad una svolta : creare una linea che aiutasse le donne, a prendersi cura della loro pelle senza l’impiego di prodotti di sintesi.

Una missione non facile ,da qui sono nate svariate collaborazioni con ricercatori di tutto il mondo, proprio per dar vita a prodotti artigianali ,basati su attivi biologici ,capaci di stimolare le cellule, rendendole piu’ ricettive e aumentandone la capacità rigeneratrice.

nasce da un'intuizione: rinnovare la tradizione dell'agricoltura biologica,
unendola alla ricerca molecolare e alla scienza epigenetica.

Identifica e Asserisce che il "Vero Lusso" è "Il Biologico", rinnovando la tradizione, unisce il concetto del "Benessere Psicofisico" all'orientamento rispettoso dell'integrità dell'uomo e dell'ambiente in cui vive.

La relazione senza tempo permette a Green Energy Organics di ottenere risultati naturalmente efficaci e realmente visibili.

TRATTAMENTI  DA SOGNO : A PROVA DI STRESS
La ricerca Molecolare promossa da Green Energy Organics, ha portato alla creazione di linee prestigiose che, mirano a proteggere il capitale organico tutelandone il microbioma.
Aiutando la pelle ad auto-difendersi dagli agenti esterni, dallo stress ,dalla luce blu e dai virus, aiuta a riattivare la pompa osmotica della cute.
E’ cosi che prendono vita quelle che possono definirsi “molecole di longevità”, utili a dare alla pelle una  nuova texture a distanza di pochi giorni dall’utilizzo

Green Oriented
Anticipa le Tendenze

Partecipa a progetti perla la tutelo della natura. Identificando la scelta di coltivare in terreni biologicamente controllati e sostenibili nel rispetto delle stagioni

Unica e Su Misura
Si allontana da qualsiasi ipotesi di standardizzazione.

Questo processo rigoroso di studio, selezione e lavorazione permette a Green Energy di ottenere cosmetici Unici e Su Misura

NO AI TEST SUGLI ANIMALI

come da normative EU in vigore dal marzo 2013, attraverso il nuovo Regolamento cosmetico n. 1223/2009,
che stabilisce il divieto in tutta l'Unione Europea, di testare e commercializzare ingredienti e prodotti cosmetici sperimentati su cavie.


 Green Energy Organics non effettua e non ha mai effettuato test sugli animali,(né sulle materie prime, né sui prodotti finiti L. 713/86 e succ. mod.)


Green Energy Organics utilizza metodi alternativi ai test sugli animali, effettuando test in vitro su pelle ricostruita in collaborazione con le migliori Università Italiane e nello specifico con l'Università di Pavia, testa dermatologicamente, garantendo al consumatore finale  qualità, efficacia e sicurezza dei suoi prodotti.

Sostenibile ed Ecologica

collabora con fornitori che hanno adottato leggi locali ed internazionali di salvaguardia e sviluppo ambientale e, interagisce con le comunità locali.

 

Sviluppa, Ricerca, Utilizza più di 2000 materie prime

estratti biologici, oli preziosi biologici, molecole di fiori, piante, radici, alghe, minerali e fanghi di origine vulcanica, provenienti da zone e terreni del mediterraneo controllati e certificati, dove crescono spontaneamente o sono coltivati in modo naturale e biologico.

Made in Italy : Sceglie e si Impegna nella scelta di fornitori a kilometro Zero

o comunque il più vicino possibile alla sede dell'azienda, nell'intento di ridurre gli sprechi e contenere la produzione di emissioni di C02.

Riconosce che le  piante in natura,
curano sé stesse auto proteggendosi

 Capisce che le Stem Cells delle piante  sono potenzialmente in grado di rigenerare un'intera pianta.
Difatti le cellule madri, hanno stabilito da tempo,
un "patto di alleanza" con la scienza, consentendole di estrarre componenti purissimi, di provata efficacia e zero impatto ambientale.

Si sviluppano e crescono in ambiente totalmente asettico (nessun pesticida e nessun antibiotico).

La loro produzione è assolutamente rispettosa dell'ambiente e della pianta, soprattutto in caso di specie di piante rigidamente protette.


In ambito dermatologico cel cellule madri, vengono utilizzate contro l'invecchiamento della pelle per le loro spiccate attività antiossidanti e antiage proteggendo la pelle dalle minacce ambientali.

DAL 1992 IL NOSTRO CREDO

P.IVA 09552120967
C.C.I.A.A. Milano R.E.A. n. 2098098

Sede: via Plinio 13, 20129 Milano (Mi) - Italia

Email:  info@geo-milano.com    
PEC:  geo-milano@pec.it 
Tel.  +39  0236729192   
Cell. +39 3939113525​

@ Tutti i Contenuti (Testi, Grafica,Immagini) presenti
 sono proprietà dei brand
Green Energy Organics , GeoOrganics, GeOrganics
Copyright