top of page

UNA PELLE PERFETTA

Aggiornamento: 19 ott 2022

Il vero Lusso della Semplicità e del Savoir Faire


PerfectSkin : il trattamento choc d'emergenza pelli miste Con il tempo l'#energia vitale delle #cellule si indebolisce, la pelle è più stanca e si #rigenera meno bene e più lentamente, compaiono i segni del passare del tempo,#Tzone, #macchie, #couperose e mancanza di vitalità.

Ispirata a un'importante scoperta scientifica Perfect Skin, agisce alla fonte delle cellule, per aiutarle a ridare loro l'energia vitale, la vitalità e la luminosità di un tempo, nonché la qualità di una pelle profondamente e intensamente rigenerata, trasformata.

Ripristinando l'energia dei #mitocondri si impedisce alle cellule di intossicarsi, e si consente a quelle sane di assorbire la buona energia. Le cellule si danneggiano a causa dello #stress o dell'#età, si frammentano e la produzione di energia nel cuore della cellula diminuisce, quella dei radicali liberi accelera, causando danni cellulari e promuovendo un prematuro processo di invecchiamento. PerfectSkin rende possibile questo processo, proteggendo i mitocondri e armonizzando il ciclo vitale delle cellule, grazie a potenti principi attivi concentrati di origine vegetale in una formula molecolare brevettata.​

Nel cuore un pool di staminali ecobio di #OlivelloSpinoso, #TèVerde, #Ribes, #Mirtillo e #Lampone, #Elastina vegetale, #Collagene e #AcidoIaluronico da fermentazione vegetale...

Una pelle in buona salute è il riflesso delle vostre cure.

Come l'organismo, la pelle vive il ritmo delle stagioni.

Il trattamento Perfectskin di Green Energy Organics, aiuta la pelle a rigenerarsi.

Disseta intensamente, potenzia le capacità di auto-riparazione della pelle e promuove una globale e completa azione #antietà ricaricando e reintegrando l'idratazione persa. Vitamine e minerali nutrono la pelle. Squisite texture, cremose e fondenti, si diffondono rapidamente assicurando irrinunciabili risultati. Un’infusione esclusiva di 14 Fiori brevettata, lenisce il rossore e uniforma il tono della pelle.

Un trattamento universale, fondamentale e indispensabile a tutte le età e perfetto per ogni tipo di pelle, anche per quelle sensibili.

Perfetto complemento nella lotta contro i disordini pigmentari,combatte l'apparizione delle macchie pigmentarie.

Lo stile di vita, il fumo, l’inquinamento, il sole, riducono Collagene e Acido Ialuronico?

Il Collagene è una proteina del derma che “incolla” tra loro le cellule dando origine ai tessuti e, allo stesso tempo li sostiene, svolge un’efficace azione ricompattante sui livelli più esterni dell’epidermide.

Perchè e Quando devi utilizzare PERFECTSKIN ?

Dopo una corretta pulizia del viso con Infusione detergente e tonificante, applica ogni mattina ALLINONE SIERO BAVA REALE ,segui con Fluide Ecologique Booster il collagene e l’acido ialuronico contenuto in altissimo dosaggio, ti aiuta a supportare i segni di cedimento della pelle.

Perchè e Quando lo devi utilizzare?

Applica Fluide Ecologique Booster ogni mattina dopo ALLIONE Siero ,il collagene e l’acido ialuronico contenuto in altissimo dosaggio, ti aiuta a sopportare i segni di cedimento della pelle.

È prezioso anche per le pelli ancora giovani, come prevenzione, crea infatti una barriera che impedisce all’acqua contenuta nei tessuti di evaporare, assicurando una perfetta idratazione.

Come lo applico? due volte al giorno, sulla pelle ben detersa, applica 5 gocce sul palmo della mano e massaggiale sul viso, sul collo e sotto il mento, dove compaiono i primi cedimenti.

Può ungere? La consistenza fluida e cipriata utilizza un sistema di veicolazione unico ,per una penetrazione più veloce e più profonda degli ingredienti chiave nella superficie cutanea, si assorbe immediatamente lasciandoti la pelle perfettamente idratata

Risultati Clinici?

100% ha mostrato un miglioramento significativo nelle linee sottili e rughe

97% ha mostrato un miglioramento significativo nella grandezza dei pori

Risultati sui Clienti

88% ha visto più radiosità e una grana migliorata

84% ha visto un tono più uniforme

87% ha sentito la pelle più compatta

Quando ti serve?

Se hai la pelle spenta è il Fluido che fa per te, lo puoi sfruttare anche per proteggerti dai raggi Uv per combattere il foto invecchiamento, quando farà piu’ fresco usalo come primer sotto la crema preziosa, ti manterrà la pelle super idratata x 24 ore.Contribuisce inoltre a mantenere la pelle morbida, liscia e compatta e ne preserva il film idrolipidico che la riveste.

«Diversi studi hanno dimostrato che potenzia i filtri solari ed è in grado di ostacolare anche i raggi infrarossi, che surriscaldano la pelle danneggiandola in profondità» puntualizza la nostra dermatologa


I suoi Attivi:

Collagene Vegetale: ad azione anti età, stimola la produzione dei principali tipi di collagene della pelle migliorandone la texture, la compattezza e la tonicità.

Acido ialuronico 4 Pesi Molecolari: crea sulla superficie della pelle un microfilm idratante e levigante, riempiendo le rughe sottili.

L’associazione di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare permette alla pelle di preservare le riserve di acqua a più livelli.

Glicosaminoglicani: sono messaggeri intracellulari che tutelano le funzioni vitali delle cellule e la trasmissione dei messaggi.

#Echinacea Angustifolia Meristem Cell Culture* +#Shiitake +Olio di #Baobab + Olio di Riso : Ricostituenti Intensivi e Anti-Age Specifici,rispondono efficacemente a tutti i problemi della pelle


Nella Boutique di Green Energy Organics troverete : un #Blog di #supporto, una #Chat di consulenza, una diretta con #Whatsapp al numero 3756855193,#Schede #Tecniche chiare ed esaustive: una #Shopping #Experience trasparente, per un acquisto 100% #consapevole Un percorso #etico & #trasparente e #responsabile verso tutti i nostri clienti: una guida 100% sicura, informazioni necessarie e chiare, per scegliere, in pochi click, i prodotti più adatti a #te, schede chiare ed esaustive,elenco completo degli #ingredienti presenti all’interno e spiegazioni,per un acquisto consapevole e sicuro.

@ Tutti i Contenuti (Testi, Grafica,Immagini) presenti sono proprietà dei brand

Green Energy Organics , GeoOrganics, GeOrganics

Tutela del Diritto del Copyright e Diritto d’autore di Green Energy Organics di Scarton Wilma

115 visualizzazioni3 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SOLE!ARRRRIVO

bottom of page