In forma anche durante il lockdown?

Aggiornato il: gen 20

L'#inverno è arrivato, sempre più spesso i cambi di #temperatura si rivelano repentini ed improvvisi, la pelle impreparata a subire una così drastica differenza di temperatura e condizioni climatiche, necessita trattamenti specifici.


Gli AntiFreddo Biologici In&Out

L'inverno è arrivato, sempre più spesso i cambi di temperatura si rivelano repentini ed improvvisi e la pelle, impreparata a subire una così drastica differenza di temperatura e condizioni climatiche necessita di trattamenti specifici. I cambi di #stagione si rivelano repentini ed improvvisi e la #pelle, altrettanto frequentemente, è impreparata ad accogliere una così drastica differenza di temperatura e condizioni climatiche spesso avverse.

Con l’inverno l’idratazione si sposta sulla necessità di maggior protezione dall’aria gelida. L’idratazione non è comunque un problema da sottovalutare neanche in questa stagione in quanto l’aria particolarmente secca e il riscaldamento utilizzato negli ambienti interni è fonte primaria di screpolature e pelle squamosa che richiede coccole e nutrimento.



Gli indispensabili

Gli sbalzi termici, neanche a ricordarlo, sono la causa principale della disidratazione della nostra pelle che non si risparmia, neanche in rossore e secchezza. Per ovviare a questo problema è importante individuare il giusto trattamento IN& Out. L’#alimentazione anzitutto e una buona routine di #integratori orto molecolari fanno la differenza,al mattino prendi la buona abitudine quando ti svegli di preparare un bel bicchiere di spremuta di limoni,arance,pompelmi e poi assumere BIOYALU e IMMUNI C, alle 10 invece del caffè mangia un paio di mandarini e assumi OMEOLIPO la salute del tuo corpo e la tua pelle ti ringrazieranno. Consapevole ed Estremamente Intelligente il nostro corpo, è una macchina modello, sempre puntuale ed efficiente: aiutarlo a Depurarlo e Detossinarlo è nostro dovere. Perchè è importante OMEOLIPID® : CARCIOFO • CAIHUA • FIENO GRECOIl CARCIOFO nella medicina Egizia, era noto per le sue proprietà risiedenti nelle foglie, tradizionalmente impiegata come depurativo per il mantenimento in piena forma del fegato. ► CAIHUA coltivata fino da tempi immemorabili nelle Ande veniva impiegata tradizionalmente per il controllo dei livelli del colesterolo nel sangue, nell’ambito di regimi dietetici ► FIENO GRECO macerato da piante fresche, provenienti da raccolta spontanea senza prodotti chimici nel rispetto del periodo balsamico, è noto dall’antichità per il suo supporto nel metabolismo dei carboidrati, dei trigliceridi e del colesterolo. DERMOGRANATE® : ► PUNICA GRANATUM, 20% POLIFENOLI-10% ACIDO ELLAGICO, 7% PUNICALAGINE è un complesso di sostanze bioattive ottenute dal melograno, nello specifico polifenoli e acido ellagico, utili per la gestione e il controllo del peso corporeo. Uno studio condotto dalla Leiden University Medical Centre, nei Paesi Bassi, ha evidenziato che a seguito di un’integrazione di melograno avevano ottenuto un miglioramento dell’obesità causata da una dieta ricca di grassi. ► ACIDO CLOROGENICO polifenolo diffusissimo nei vegetali comunemente consumati nella dieta mediterranea: pomodori, melanzane, patate, pesche, pere, prugne, mele ed inoltre nel caffè verde e mate, ► ARONIA *E.S. FRUTTO, 10% ANTOCIANIDINE arbusto originario dell’emisfero boreale, è noto l’utilizzo tradizionale delle popolazioni autoctone come ricostituente del sistema immunitario. Contiene Vitamina C, Vitamina K e Sali minerali, in particolare di Manganese, elemento fondamentale per le funzioni di protezione antiossidante ed immunitaria dell’organismo.


La #pulizia del viso è considerata nel campo estetico il trattamento di base, serve a rimuovere dalla superficie cutanea impurità, cellule morte, punti neri e comedoni.

E’ il trattamento specifico per mantenere e migliorare la corretta funzionalità cutanea ,preparare la pelle ai successivi trattamenti e attenuare gli inestetismi più diffusi. Al Mattino dopo la pulizia del Viso con la #Crema Struccante al Papavero e il #sapone #LOLOMAI, prendi la buona abitudine di vaporizzare l'infusione di Green Energy Organics che piu' gradisci, sono a base di acqua termale e infusioni di piante, lenitive e anti-infiammatorie, segui con un bel massaggio con l'#OLIO IN #SIERO #AGEDELAY e #IMMUNIC CLIMATE DEFENCE DROPS. Quando si parla di bellezza noi donne siamo ferratissime, ci ripromettiamo di tener fede a programmi meticolosi, fatti di step precisi, eppure basterebbe cronometrare i nostri gesti di bellezza quotidiani, quelli strettamente necessari per avere una pelle luminosa e sana, per scoprire che basta davvero poco per ottenere dei risultati. Unire l'OLIO IN SIERO AGE DELAY e IMMUNIC CLIMATE DEFENCE DROPS come base curativa invernale, ha il vantaggio di nutrire la pelle del viso senza essere grassa; la loro formula è adatta a tutti i tipi di pelle. Concentrato di benessere dalle proprietà anti-età, anti-ossidanti ed illuminanti, hanno un profumo aromatico, ma non invadente, non appiccica e non lascia residui e fa riscoprire il piacere di ritagliarsi un momento tutto per sé attraverso l’applicazione-massaggio.

Si perché si sa che l’efficacia di un prodotto è amplificata da un accurato massaggio, non basta certo prenderlo e “spalmarselo” sul viso! Un prodotto dalla formulazione ricchissima come l'OLIO IN SIERO AGE DELAY e IMMUNIC CLIMATE DEFENCE DROPS, merita un’applicazione-#massaggio ad hoc, per questo come #Coaching Virtuale Green Energy Organics, ci siamo ispirati al tradizionale #massaggio orientale, che stimola il flusso di #energia tra viso e collo ed ha il pregio di migliorare la circolazione energetica, libera le tensioni muscolari .

Autentico momento di #benessere,è una coccola quotidiana tutta per VOI che, cronometro alla mano, vi porta solo 5 minuti, ma regala una sensazione piacevole di rilassatezza prolungata.Di seguito lo schema del massaggio, step dopo step, in modo da poterlo eseguire anche voi a casa. @ Tutti i Contenuti (Testi, Grafica,Immagini) presenti sono proprietà dei brand Green Energy Organics , GeoOrganics, GeOrganics Copyright


32 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti