Ho 50 anni : quale Beauty Routine ?

Aggiornato il: gen 20

A 50 anni non sempre occorre l'intervento della #chirurgia #estetica, basta seguire una seria #beautyroutine IN & OUT Su Misura e, dedicare al proprio stile di vita qualche attenzione in più


Una Corretta Beauty Routine

Per essere fresca e #giovane anche dopo i 50 anni, non è necessario ricorrere alla chirurgia estetica, basta essere consapevoli che con l’età le attenzioni della nostra #pelle cambiano, quindi è necessario dedicare cure e trattamenti specifici #IN&OUT I risultati si vedranno se si avrà la pazienza di scegliere i prodotti giusti e la costanza di applicarli ogni giorno: iniziamo da due buone abitudini che se prima erano “stagionali” ora devono accompagnarti per tutto l’#anno. Il primo step per una #beauty #routine corretta: la pulizia del #viso Anche le #star confessano di non andare mai a dormire senza aver prima deterso accuratamente il viso.

La nostra pelle deve respirare e la presenza di #makeup unito a tracce di #smog, sudore o quant’altro, può determinare una vera occlusione.

A 50 anni la #detersione deve essere effettuata con detergenti delicati, meglio se cremosi poiché la pelle si assottiglia e diventa più secca. Bandite le soluzioni schiumogene o i tonici alcolici che asciugano troppo il sebo. consigliamo di optare per Le Infusioni Detergenti e Tonificanti in grado di sostenere i ritmi di #Detossinazione e #Reossigenazione della pelle, permettendole di respirare liberamente senza interferire nei suoi naturali processi di rinnovamento.

Libera dalle #tossine l'incarnato è nuovamente in grado di "respirare". Si può ricorrere anche alle Creme Fresche Struccanti, generose e geniali che sotto l’azione del massaggio, si fondono in olio per essere poi facilmente rimossa con l’acqua, permettono un’efficace rimozione del #trucco anche il più tenace (waterproof )ed una pulizia delicata della pelle, lasciando la pelle morbida.


Preferisci sciacquarti con acqua di rubinetto? Ricorri a Lolomai l’alleato evoluto che protegge il capitale biologico cellulare dai #virus attraverso 24 attivi ,neutralizza il calcare, non inaridisce la pelle, riequilibra l'#ecosistema del #microbioma, aiuta a difendere la pelle dallo #stress creando molecole di longevità. Ricordati sempre però di fare un paio di gommage a settimana con la GELÉE ESFOLIANTE Douceur Extrême, questo delicato #gommage esfoliante contiene un livello equilibrato di batteri buoni per eliminare le cellule morte e comedoni, sbloccare i pori e rafforzare lo strato più esterno della pelle per difendersi da aggressioni e batteri.


Primo prodotto essenziale : ricorda questa sigla #SPF e assicurati che compaia sulla base del tuo #Primer (Fluide Ecologique): indica il fattore di protezione solare, indispensabile nelle over 50, e non solo d’estate. I raggi solari e la luce blu, lo smog e i virus, accelerano l’invecchiamento cellulare ed è consigliato applicare sempre un prodotto che abbia una protezione solare, altrimenti si rischia di vanificare l’efficacia di altri trattamenti antiage.

Efficace come un #siero e leggero come un #fluido, Le Fluide Ecologique aiuta a migliorare il nutrimento e l’idratazione, offrendo una protezione perfetta e totale delle cellule.

Super Intensivi e #AntiAge, contrastano la comparsa dei segni prematuri dell'invecchiamento dovuti all'inquinamento, stress e raggi UV, grazie alla loro azione protettiva e fortificante sull'#epidermide (SPF50),aumentando l’efficacia, l’idratazione e il nutrimento fino al 50%.


La formula #molecolare anti-inquinamento, limita gli effetti dannosi dello stress ossidativo, riducendo l'aderenza delle particelle fini sulla pelle.

D’#estate si indossa la mattina al posto della #crema #idratante, la sua consistenza molecolare leggera e fresca, stimola la sintesi di collagene.

Consigliato a tutti i tipi di pelle anche le più esigenti ,segnate dal tempo con perdita di compattezza


Terzo prodotto essenziale: i Sieri Molecolari con l’invecchiamento la pelle perde tono e consistenza, tendendo a rilassarsi e quindi a “cadere” verso il basso. Tutto quanto può ridare compattezza alla pelle, e perciò in qualche modo riempire e combattere le rughe, è un alleato dopo i 50. Quando la tessitura dell’epidermide tende ad allentarsi c’è bisogno di prodotti specifici che riescano a riempire gli spazi extra cellulari. Se invece il tuo problema è la comparsa di macchie sulla pelle, o di ombre più scure che rendono il tuo incarnato disomogeneo, puoi utilizzare la Linea Skin Solver Consapevole che la pelle priva di #macchie è il must-have di ogni donna, Green energy organics ha inserito nella sua collezione di trattamenti su misura , una proposta specifica per aiutare a risolvere il problema.

Scegliendo con cura meticolosa l’azione meravigliosa dell’albero persiano della seta, il giglio del mare, il plankton e la vitamine c dai limoni,la liquirizia, l’acido mandelico (dalle mandorle), , i glycosaminoglycani (i precurosi stupendi dell’acido ialuronico) . #Skinsolver e’rivolta ad una clientela esigente ed attenta alla qualità e all’innovazione presenta effetti positivi dimostrati contro le macchie e le cicatrici sin dopo 20 giorni.

@ Tutti i Contenuti (Testi, Grafica,Immagini) presenti sono proprietà dei brand Green Energy Organics , GeoOrganics, GeOrganics Copyright

138 visualizzazioni3 commenti

Post recenti

Mostra tutti