top of page

I bambini e il freddo

L'inverno non è certamente la stagione più facile per i bambini, soprattutto per la loro pelle. Stare all'aria aperta ed esporsi al sole genera una sensazione di benessere, stimola le difese immunitarie e favorisce la produzione di vitamina D, fondamentale per lo sviluppo e il metabolismo di ossa e denti e per l'efficienza del sistema immunitario.


La pelle dei bambini è estremamente sensibile e per questo motivo ha bisogno di attenzioni e cure per potersi preservare al meglio,sarebbe opportuno scegliere prodotti con una lista di ingredienti (INCI) breve e possibilmente priva di sostanze tossiche, dermatologicamente testata e sopratutto biologica e vegana. Green Energy Organics questo lo sà,ecco perche dal 1991 è stata la prima azienda a creare una linea completa per i bimbi da 0 in poi ecco alcuni consigli pratici e una mini beauty routine per i nostri #bambini meravigliosi: 1-Bagnetto

Dermoprotettivo il BAGNETTO BIMBI RILASSANTE, deterge la pelle delicata dei più piccoli con la massima delicatezza. E' il rituale di #benessere d’inestimabile aiuto,ultra riconfortante ed estremamente nutriente,rispetta il fragile equilibrio della cute del neonato, lattante e bambino nei primi anni di vita. Non brucia gli occhi (ph lacrimale). Ricco in estratti di Camomilla e Calendula bio, dalle note proprietà lenitive e protettive deterge delicatamente,può essere utilizzato fin dalle prime settimane di vita del piccolo. Avvolto da un cuore tenero ed appassionato, è il primo istante di tenere coccole che abbraccia il vostro piccolo, confortandolo allegramente. Preparate il suo bagnettola versando alcune gocce di prodotto, aggiungere acqua calda, ad una temperatura compresa tra i 34° e i 37°, per creare una soffice schiuma e piano piano immergete il piccolo. La base completamente vegetale avrà cura di detergere delicatamente proteggendo il ph del microbioma.

Segui Shampoo Extra Dolce Lenitivo e Ultra Riconfortante •Non brucia gli occhi (ph lacrimale). •Ricco in estratti di Camomilla e Calendula bio •Dermatologicamente testato, utilizzare fin dalle prime settimane di vita •Protegge l’EcoSistema della cute •La base lavante di origine vegetale Non contiene SLES /SLS •Formulazione ipoallergenica ad elevata tollerabilità. •Testato sotto controllo dermatologico e pediatrico. •La fragranza deliziosa trasmette armonia e serenità Formula nata sotto la certificazione di ecocert e icea


Dopo il bagnetto la pelle morbida e vellutata dei bambini deve essere preservata e protetta, è importante seguire i consigli giusti .

senza allergeni,ricco di Preziosi oli Biologici di Argan•Mandorle•OliveRosa •Mosqueta•Calendula•Vinaccioli d’Uva,aiuta a coccolare e proteggere le pelli sensibili e delicate dei bimbi fin dalla nascita. Perfetto per le mamme che allattano e per i più piccoli, ogni volta che necessitano di coccole e attenzioni.


Riconforta e Rilassa grazie ai benefici del massaggio, favorendo lo sviluppo fisico ed emozionale dei piccoli. Dermatologicamente testato, utilizzatelo fin dalle prime settimane di vita,lui protegge l’EcoSistema della cute estremamente sensibile e vi permette di preservarla al meglio quando uscirete con lui

Durante i primi mesi di vita,esegui dei bei massaggi addominali con il BIO OLIO MAMMA E BIMBI per calmare e dare sollievo al tuo bebè in ogni momento della giornata. Avvolto da un cuore tenero ed appassionato, è il primo istante di tenere coccole che abbraccerà il vostro piccolo,confortandolo allegramente. Un olio nato per la mamma e il bimbo ,senza allergeni nè profumi, ricco di Preziosi oli Biologici di Argan•Mandorle•OliveRosa •Mosqueta•Calendula•Vinaccioli d’Uva,per coccolare e proteggere le pelli sensibili e delicate dei fin dalla nascita. Perfetto per le mamme che allattano e per i più piccoli, ogni volta che necessitano di coccole e attenzioni. Riconforta e Rilassa grazie ai benefici del massaggio, favorendo lo sviluppo fisico ed emozionale dei piccoli.

E per il cambio pannolino,occorre proteggere e prevenire efficacemente le screpolature, le irritazioni e gli arrossamenti, causati dallo sfregamento del pannolino e dal ristagno dei liquidi.

Nel formato gigante un barattolone di pasta ,adatta fin dai primi giorni di vita del bambino,protegge il sederino grazie alle sue proprietà lenitive e nutritive, aiuta a ridurre il rossore, le infiammazioni e il fastidio causato dal pannolino. La particolare e delicata formulazione protegge le zone secche o sensibili dei più piccoli donando sollievo e lasciando la pelle liscia e idratata. Naturalmente ricca in Omega 3-6 e Zinco Oxyde è 100% Naturale e Bio, l’ideale per proteggere e difendere giornalmente il neonato. Perfetta anche per i nonni per proteggerli dalle piaghe da decupito.

infine il prodotto super adorato da tutte le mamme il COMPATTO ECOBIO LENITIVO Per la Mamma e i Bimbi a prova di pieghe cutanee e taglietti dei bimbi Perfetto per il controllo della sudorazione del seno è setoso, levigato, Traspirante e Impalpabile


Negli adulti : Attenua le imperfezioni-Riduce all’istante la visibilità di pori, linee sottili e rughe. E' Impalpabile e ultra leggero,contribuisce a evitare che l’inquinamento aderisca alla pelle Bio e Vegan è formulato solo con Riso•Aloe•Camomilla•Calendula Biologico Il contenuto ha ben 30gr e dura moltissimo tempo. La polvere di riso, nonostante sia poco conosciuta, riserva delle proprietà davvero incredibili, come per esempio, elimina gli odiatissimi punti neri e i brufoli dato che è un prodotto naturale tende a non ostruire i pori, il risultato finale sarà un effetto seta sulla pelle del viso.


E’ un prodotto professionale arrichito da Aloe e Calendula,dalla consistenza finissima può tranquillamente sostituire la classica cipria.

Per tutte coloro che hanno la pelle grassa e cercano ogni giorno di eliminare, o quanto meno limitare l'untuosità nella zona T, ovvero fronte, naso e mento, la polvere di riso risulterà essere utilissima proprio perché ha una funzione assorbente. Senza considerare che la polvere di riso non si sostituisce solo alla cipria, ma potrebbe essere utilizzata anche come correttore. Se ci pensate è un risparmio non indifferente dato che con un solo prodotto ne sostituisci tre, ognuno dei quali molto spesso non è proprio economico

Possiede tutti i requisiti di una perfetta polvere da toeletta, ma in formato compatto,perfetta per ogni cambio di pannolino o dopo il bagnetto. Addolcente e lenitiva, ricca di prezioso nettare e delicate mucillagini di piante dal cuore biologico,aiuta a prevenire arrossamenti ed irritazioni, svolge una delicata azione assorbente e rinfrescante,lascia la pelle morbida ed asciutta. Dopo il bagno o la doccia aiuta ad asciugare la pelle, rendendola morbida e vellutata donando una piacevole sensazione di benessere. Irrinunciabile per il bambino, un vero ristoro per la pelle sensibile e arrossata dell'adulto ad un prezzo molto piccolo.


Prova anche tu i benefici dei nostri rituali su misura .

Nella Boutique di Green Energy Organics troverai : un #Blog di #supporto, una #Chat di consulenza, una diretta con #Whatsapp al numero 3755107630 oppure al 3755107633 #Schede #Tecniche chiare ed esaustive una #Shopping #Experience trasparente, per un acquisto 100% #consapevole Un percorso #etico & #trasparente e #responsabile verso tutti i nostri clienti una #guida 100% sicura, informazioni necessarie e chiare, per scegliere, in pochi click, i prodotti più adatti a #te, l'elenco completo degli #ingredienti presenti all’interno e spiegazioni, per un acquisto consapevole e sicuro.

@ Tutti i Contenuti (Testi, Grafica,Immagini) presenti sono proprietà dei brand

Green Energy Organics , GeoOrganics, GeOrgan Tutela del Diritto del Copyright e Diritto d’autore di Green Energy Organics



13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SOLE!ARRRRIVO

bottom of page