IL DÉCOLLETÉ

Aggiornamento: 11 gen

Viso, collo e décolleté : le zone più esposte all’azione degli agenti esterni (invecchiamento esogeno) e a quelli interni (invecchiamento endogeno).


Come prenderti cura del collo e del décollété ?

Quando la pelle perde il suo tono naturale mostrandosi cadente, spenta e numerose rughe mettono in crisi anche la più ferma delle autostime è giunto il momento di correre ai ripari.

Aiutare a mantenere tono e compattezza è piu' che necessario. aggiungere un buon integratore come Bioyalu e Aquamarina e una crema specifica come PUREGOLD è importantissimo. Ad esempio, le vitamine del gruppo B sono essenziali per le donne per mantenere in salute la pelle, i capelli e le unghie.

LA TUA BEAUTY ROUTINE La tua pelle ha un valore inestimabile : lei è il tuo biglietto da visita

Consiglio no 1 alla sera prima di andare a letto 1 capsula di ImmuniC + Aquamarina+ Vitamina D3+BIOYALU

• la Mattina.

Dopo la pulizia vaporizza l'infusione tonificante tamponando bene,questo migliorerà la microcircolazione sanguigna. Fai un bel Gommage alla Passiflora una o piu' volte alla settimana. Ricorda di abbinare una buona ginnastica per mantenere il tono dei muscoli del collo e il decollete

• la Sera

La cura della pelle del collo e del décolleté aiuta a stimolare la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico, aumentando l’elasticità della pelle, per un viso più levigato e rassodato. Dopo aver struccato la pelle, assicurati di vaporizzare l'infusione tonificante tamponando bene,scegli quella piu' adatta alla tua pelle per prevenire la comparsa delle rughe. Segui con un ottimo siero consiglio il Siero Molecolare ,finisci con Pure gold due ore prima di coricarsi. Ricordati di fare un ottima maschera rigenerante e rimpolpante come la Deep Hydro la trovi in combo x collo ,decollete e viso e addirittura x il seno,oppure se preferisci un trattamento fortissimo utilizza Sharys

Consiglio no 2 : al mattino prima di colazione 1 capsula di OMEOLIPO Non sono solo i muscoli ad essere colpiti da carenze nutrizionali,anche la salute della pelle stessa dipende molto dall’alimentazione.  Gioca un ruolo fondamentale nell’elasticità della pelle una buona idratazione Attenzione con buona idratazione non si intende solo bere 1,5 l di acqua al giorno, ma anche di idratazione diretta alla pelle nelle zone carenti, tramite l’applicazione di prodotti specifici e oli idratanti. Quali? e Come? La causa di questo sgradevole fenomeno è il grasso sottocutaneo che si accumula fra il muscolo e la pelle per una scarsa produzione di elastina.

Come fare? come sapete sono contro ad ogni trattamento forzato eseguito con le macchine che alla fine sono tutte identiche ,spendete un sacco di soldi e alla fine non cambia proprio nulla! Invece un trattamento mirato e combinato funziona!

Pure Gold : l'oro all'ennesima potenza Ha un cuore biologico e la sua parte più preziosa e più attiva è ricca di oro 24k colloidale Potentissimo antiage, Da sempre, l’oro è simbolo di bellezza, potere, ricchezza ed eleganza senza tempo Una skincare a base di oro può essere davvero miracolosa per la pelle, l'oro è un prezioso alleato nella cura delle infiammazioni della pelle, che sono la causa alla base di ogni tipo di imperfezione del viso, dall’acne alle rughe.

  • Neems I jojoba I olive I noci I nocciole: ricchissimi di polifenoli- antiossidanti-vitamine ricaricano la vitalità della pelle.

  • Le infusioni di lavanda I cetriolo I arnica aiutano a ridurre borse, occhiaie e segni di stanchezza.

  • Burro di cacao e Oenothera, ricchissimi di vit.e , polifenoli e antiossidanti nutrono- curano , rigenerano.

  • Centella I Carota Tè Verde I Caffè Verde I Bardana, rilassa, defatiga, contrasta borse e occhiaie scure

  • Calendula I Hamamelis I Fiori d’arancio I Rosa damascena I Fiordalisi : risvegliano la funzionalità dei fibroblasti.

Pure Gold Créme Extra Riche, è un Trattamento dal profilo lipidico molto simile a quello della nostre cute.

Specifico è programmato per ridensificare, rassodare e rimodellare l’aspetto del collo e del décolleté

Contrasta i danni del passare del tempo
  ►Combina il potere rigenerante della Scienza Epigenetica ad Ingredienti Attivi di Ultima Generazione 
 ► Attraverso un effetto liftante" seconda pelle", aiuta a rimodellare giorno dopo giorno il collo e il décolleté

Fondente e Lussuosa, la texture si fonde istantaneamente con la pelle donandole un finish impeccabile.
Ringiovanire il  collo e il décolleté, è la missione di PURE GOLD


Consiglio no 3 UNA BUONA ALIMENTAZIONE

1-la #VitaminaC: si trova nei vegetali di colore rosso, giallo, arancione e verde come peperoni, pomodori, kiwi.
 2-la #VitaminaE : si trova nell’olio extra vergine di oliva, nel germe di grano, nella frutta a guscio e nei semi oleosi.
 3-i #Flavonoidi: si trovano nei vegetali di colore rosso e viola come fagioli rossi, frutti di bosco, carciofi, avocado e mele. Le abitudini salutari regalano salute e leggerezza


TERZO STEP :

1- Preferite il consumo di carboidrati complessi a quello di dolci, introducendo la pasta 2- Attenzione agli zuccheri nascosti in alimenti in scatola e succhi di frutta.
 3-Scrivete la quantità di zuccheri ingeriti sulle note dello smartphone,ricordate che non deve superare i 25 grammi al giorno.
 4-Cominciate a ridurre i grassi preferendo gli oli vegetali, evitate di superare i 3 cucchiai al giorno

Depuratevi dalle tossine dell'Inquinamento atmosferico

nelle grandi #città, la concentrazione di #inquinanti è maggiore, intossica la pelle e l'organismo,procurandovi varie patologie.

Le polveri sottili arrivano ai #polmoni,#intossicando .Rimediare non è tanto difficile: bastano delle belle passeggiate in montagna o al mare lontano dal traffico e dallo smog,una dieta detossinante corretta e dei buoni integratori per migliorare la situazione.

Perchè è importante detossinare il nostro corpo

Studi recenti hanno evidenziato che l’obesità è associata a un’infiammazione del tessuto adiposo e , provocata da un’attivazione del sistema immunitario, che a sua volta dà origine a una condizione pro-infiammatoria da stress ossidativo Le sostanze chimiche dannose sono contenute praticamente ovunque: coloranti, conservanti, pesticidi,additivi, detersivi sono soltanto alcuni dei possibili esempi delle tossine chimiche che ogni giorno introduciamo nel nostro corpo attraverso l’alimentazione e attraverso l'uso di prodotti cosmetici chimici.




perchè OMEOLIPO è importante?ve lo spiego subito!contiene:

Il CARCIOFO nella medicina Egizia, era noto per le sue proprietà risiedenti nelle foglie, tradizionalmente impiegata come depurativo per il mantenimento in piena forma del fegato.

CAIHUA coltivata fino da tempi immemorabili nelle Ande veniva impiegata tradizionalmente per il controllo dei livelli del colesterolo nel sangue, nell’ambito di regimi dietetici

FIENO GRECO macerato da piante fresche, provenienti da raccolta spontanea senza prodotti chimici nel rispetto del periodo balsamico, è noto dall’antichità per il suo supporto nel metabolismo dei carboidrati, dei trigliceridi e del colesterolo.

DERMOGRANATE® (brevetto):


PUNICA GRANATUM, è un complesso di sostanze bioattive ottenute dal melograno, nello specifico polifenoli e acido ellagico, utili per la gestione e il controllo del peso corporeo.

Uno studio condotto dalla Leiden University Medical Centre, nei Paesi Bassi, ha evidenziato che a seguito di un’integrazione di melograno avevano ottenuto un miglioramento dell’obesità causata da una dieta ricca di grassi.

ACIDO CLOROGENICO polifenolo diffusissimo nei vegetali comunemente consumati nella dieta mediterranea: pomodori, melanzane, patate, pesche, pere, prugne, mele ed inoltre nel caffè verde e mate,

ARONIA arbusto originario dell’emisfero boreale, è noto l’utilizzo tradizionale delle popolazioni autoctone come ricostituente del sistema immunitario. Contiene Vitamina C, Vitamina K e Sali minerali, in particolare di Manganese, elemento fondamentale per le funzioni di protezione antiossidante ed immunitaria dell’organismo.

* Il prodotto è un integratore, i risultati ottenibili possono variare da persona a persona.