top of page

IL SIERO

Aggiornamento: 19 ott 2022

La routine di bellezza perfetta parte dalla pulizia del viso ed il vero primo step è il siero.



Il siero viso è il primo trattamento indispensabile in una seria beauty routine. Ultra-concentrato in principi attivi, dall'azione stimolante, anti-age e rivitalizzante immediata, nella skin care routine, il siero completa e potenzia l'efficacia della crema, agendo in sinergia nei vari livelli dell'epidermide. I sieri rafforzano e supportano il rinnovamento naturale della pelle,proteggendola contro le minacce ambientali ,diminuiscono i fattori di reazione della pelle sensibile e contribuiscono a ridurre visibilmente i segni di invecchiamento,consentendo alle molecole attive di penetrare la superficie della pelle sin dalle prime applicazioni. Leggeri e impalpabili sigillano rapidamente tutti gli attivi amplificando i risultati.

Nei mesi caldi i sieri, poiché altamente idratanti e versatili, possono anche sostituire completamente l’applicazione delle creme, specie nei casi di pelli miste/grasse che tendono spesso ad un effetto lucido


QUALI I BENEFICI ?

• Le molecole dei principi attivi attivano le difese

• Risvegliano l'intelligenza della pelle

• Migliorano l’aspetto delle rughe sottili e delle macchie

• Proteggono dai radicali liberi,dai virus e dalla luce blu

• Restituiscono luminosità e compattezza

• Idratano e difendono contro gli effetti di stress, invecchiamento e inquinamento.

• Stimolano la microcircolazione riportandola alle condizioni ideali. • Migliorano la difesa naturale contro lo stress ambientale e i danni del tempo


Come applicare il siero viso in modo corretto

Detergere e Tonificare molto bene la pelle prima dell’utilizzo del siero. Il nostro sistema ha permesso a tutte le molecole di parlarsi e quindi molto facile unirle a seconda della proprioa necessità,in una sorta di azione su misura, come e dove serve.

La sua texture leggera dopo l'applicazione si assorbe rapidamente,permettendoti di applicarlo piu'volte al giorno, a seconda delle tue esigenze. È importante, tuttavia, concludere la routine applicando sempre la crema idratante specifica, che sigilla e agendo in sinergia con il siero, nutre e fissa l'idratazione. Noi crediamo che una pelle stupenda si possa creare ad ogni età,per una pelle dall’aspetto più giovane e sano!


.

A che età si comincia ad applicare il viso sulla pelle?

Non esiste un’età precisa esiste invece un esigenza precisa.

Il siero è un trattamento specifico,quindi può essere utilizzato anche a 18 anni. Se la tua pelle è grassa e acneica, potrai scegliere un siero sebo-regolatore. Le pelli mature o con i primi segni di invecchiamento potranno invece scegliere un siero viso arricchito con Acido Ialuronico o con Omega 3, al fine di nutrire la cute in modo dedicato e attenuare le rughe. La domanda non è quindi quando si applica il siero sul viso per la prima volta, ma “perché”. Sarà infatti la tua pelle a richiederne l’uso per contrastare i diversi problemi in base alla tua età.

PER CHI ? I sieri e i fluidi di Green Energy Organics sono degli universali , perfetti a partire dai 20 anni,possono essere utilizzati per tutti i tipi di pelle, per le donne e gli uomini che desiderano un incarnato sano senza segni dell’invecchiamento. Prodotti attraverso la scienza molecolare,agiscono sull’immunità e la microcircolazione:

- Potenziano le funzioni delle cellule immunitarie,difendendola - Favoriscono una sana microcircolazione

Le molecole vegetali agiscono contro gli effetti di invecchiamento, stress e inquinamento:

migliorando le funzioni delle cellule immunitarie,favoriscono l’elasticità della pelle. https://www.greenenergy-organics.com/super-sieri

Seguici sulla pagina facebook https://www.facebook.com/greenenergorganics instagram https://www.instagram.com/greenenergyorganics/ e sul sito https://www.greenenergy-organics.comNella Boutique di Green Energy Organics troverete : un #Blog di #supporto, una #Chat di consulenza, una diretta con #Whatsapp al numero 3756855351,#Schede #Tecniche chiare ed esaustive.


Una #Shopping #Experience trasparente, per un acquisto 100% #consapevoleUn percorso #etico #trasparente #responsabile verso tutti i nostri clienti: una guida 100% sicura, informazioni necessarie e chiare, per scegliere, in pochi click, i prodotti più adatti a #te, elenco completo degli #ingredienti presenti all’interno e spiegazioni, per un acquisto sicuro.

@ Tutti i Contenuti (Testi, Grafica,Immagini) presenti sono proprietà dei brand Green Energy Organics , GeoOrganics, GeOrganics




Tutela del Diritto del Copyright e Diritto d’autore di Green Energy Organics

190 visualizzazioni7 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SOLE!ARRRRIVO

bottom of page