top of page

NASCE DALLA RICERCA MOLECOLARE

Aggiornamento: 19 ott 2022

filler super concentrato, contrasta l’insorgere di rughe profonde e mancanza di tonicità

Quante volte vi siete chieste : che cos’è l’acido ialuronico?

L’acido ialuronico è una molecola naturalmente presente nell’organismo È formato dall'unione di migliaia di disaccaridi, a loro volta costituiti da sostanze chiamate glucosammina e acido glucoronico.

La sua struttura gli permette di essere altamente idrosolubile, ovvero in grado di inglobare attorno a sé una grande quantità di molecole di acqua, proprietà questa, che lo rende uno strumento indispensabile per l'idratazione dei tessuti.

La sua funzione principale è mantenere l'epidermide elastica, morbida e idratata. Grazie alla sua struttura l’acido ialuronico funge da vera e propria impalcatura per la pelle, in particolar modo per quella del viso, conferendo compattezza all'intero tessuto cutaneo. L'acido ialuronico, purtroppo, diminuisce con l'avanzare dell'età: il risultato è la perdita di elasticità e morbidezza della pelle, che comincia così a screpolarsi, ad apparire meno tonica e sulla cui superficie cominciano a comparire le prime

L'acido ialuronico utilizzato per motivi puramente estetici legati all’invecchiamento, conferisce pienezza e turgore alla pelle, applicato sulla capigliatura aiuta a ricostruire la parte rovinata del capello, come per esempio in caso di doppie punte, ridanno lucentezza alla chioma, offrendo una vera e propria azione rigenerante, lo consiglio in particolare a fine estate, per rimediare ai danni dell'esposizione solare.

Bioyalu nasce dalla Ricerca Molecolare, per il trattamento e il mantenimento del microbioma cutaneo. Nasce dalla Ricerca Molecolare per il trattamento e il mantenimento del microbioma cutaneo.

►Il bilanciamento dei probiotici, aiuta a mantenere una pelle sana,equilibrata e vitale

►Sostegno naturale per la pelle, l’acido ialuronico 4 pesi molecolari, ristruttura e tonifica, aiutando la pelle a trattenere l’idratazione ed a mantenersi elastica.

►Il Collagene marino, aiuta a stimolare il rinnovamento cellulare, rigenerando e rivitalizzando l’epidermide.

►La vitamina A & E contrasta l’azione dei radicali liberi

►I Probiotici riequilibrano la flora cutanea, la aiutano a difendersi dagli agenti esterni, stimolano la riparazione dell’epidermide donando un effetto tensore anti-invecchiamento cellulare.

Nella Boutique di Green Energy Organics troverete : un #Blog di #supporto, una #Chat di consulenza, una diretta con #Whatsapp al numero 3756855193,#Schede #Tecniche chiare ed esaustive: una #Shopping #Experience trasparente, per un acquisto 100% #consapevoleUn percorso #etico & #trasparente e #responsabile verso tutti i nostri clienti: una guida 100% sicura, informazioni necessarie e chiare, per scegliere, in pochi click, i prodotti più adatti a #te, schede chiare ed esaustive, elenco completo degli #ingredienti presenti all’interno e spiegazioni, per un acquisto consapevole e sicuro.


@ Tutti i Contenuti (Testi, Grafica,Immagini) presenti sono proprietà dei brand

Green Energy Organics , GeoOrganics, GeOrganics

Tutela del Diritto del Copyright e Diritto d’autore di Green Energy Organics di Scarton Wilma

121 visualizzazioni5 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SOLE!ARRRRIVO

bottom of page