top of page

Rigenera e Detossina

Aggiornamento: 7 set 2023

Tentazione irresistibile, lo zucchero crea giorno dopo giorno, anno dopo anno, una vera e propria dipendenza.

Dalla pelle all'umore, dal sonno allo stato infiammatorio dell'organismo, lo zucchero fa male, inutile girarci attorno.

A volte sentiamo dolori e infiammazioni localizzati : è lo zucchero.

Resta aperta l'annosa domanda: come disintossicarsi da questo dolcificante a cui ci lega un rapporto di amore-odio?

Oggi vi presento la migliore strategia per arrivare vincenti al traguardo

Frutto della collaborazione con esperti in micro nutrizione biologica, è stato concepito e formulato con rigore e scientificità,sottoposto ai più severi controlli di qualità, sicurezza e tollerabilità, la formulazione abbina principi nutrizionali ed estratti vegetali orto-molecolari ad ingredienti brevettati di eccellenza del territorio italiano, a garanzia di una risposta su misura ai bisogni specifici di tutti noi. Consapevole ed Estremamente Intelligente il nostro corpo, è una macchina modello, sempre puntuale ed efficiente: aiutarlo a Depurare e Detossinare è nostro dovere.



1-Il CARCIOFO.* nella medicina Egizia, era noto per le sue proprietà risiedenti nelle foglie, tradizionalmente impiegata come depurativo per il mantenimento in piena forma del fegato.*

2-CAIHUA.*: coltivata fino da tempi immemorabili nelle Ande veniva impiegata tradizionalmente per il controllo dei livelli del colesterolo nel sangue, nell’ambito di regimi dietetici globalmente adeguati a tal fine.*

3-FIENO GRECO* macerato da piante fresche, provenienti da raccolta spontanea o da coltivazione senza prodotti chimici, nel rispetto del periodo balsamico è noto dall’antichità per il suo supporto nel metabolismo dei carboidrati, dei trigliceridi e del colesterolo. Stimolando la diuresi, favorendo l'eliminazione delle tossine,aiuta l'organismo a smaltire le tossine e le scorie metaboliche,contribuendo alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

In settembre infatti occorre AIUTARE IL VOSTRO CORPO A:

• Depurare fisiologicamente l'organismo.

• Drenare i liquidi in eccesso.

• Eliminare le tossine dal corpo.

• Favorire l’equilibrio della flora batterica.

• Rende l’organismo più ricettivo ai trattamenti.

• Proteggere le cellule dallo stress ossidativo,depurarle e smaltire gli eccessi.

Con il passare del tempo tutto cambia,il graduale rallentamento dei principali meccanismi fisiologici a livello cutaneo cambia,

oligoelementi e fosfolipidi epidermici e l’accumulo di radicali liberi appesantiscono la funzionalità cellulare,il processo di rigenerazione cellulare rallenta, e tutto questo incomincia già a 25 anni.

Privilegiando gli ingredienti naturali e vegani, Green Energy Organics ha adottato il Metodo Orto Molecolare : essenziale per la protezione cellulare nella giusta dose.

L’obiettivo principale è quello di fornire al corpo una varietà completa di nutrienti, essenziali per il corretto funzionamento delle sue cellule.

I trattamenti orto molecolari sono utilizzati anche nei campi della medicina integrativa ed alternativa come l’omeopatia, la fitoterapia, l’agopuntura, la chiropratica e l’osteopatia.


I carciofi sono ricchi di antiossidanti,combattono i radicali liberi,sono diuretici, depurativi e disintossicanti per il fegato,aiutano a digerire e a contrastare l'invecchiamento, favoriscono la digestione e la diuresi e aiutano a bruciare i grassi. Promuovendo il drenaggio dei liquidi corporei e le funzioni depurative il Carciofo facilita l’allontanamento delle scorie metaboliche, favorendo il benessere di tutto l’organismo.

Il melograno è ricco di elementi nutritivi preziosissimi per il nostro organismo; Uno studio scientifico i cui risultati sono stati pubblicati sulla rivista scientifica Toxicology and Industrial Health, ha dimostrato gli effetti benefici del melograno, non solo nella riduzione dei danni epatici causati dagli agenti nocivi, ma anche per il grande supporto alla rigenerazione del il fegato. La sua grande ricchezza in potassio, provitamina A e acido ascorbico, entrambi potenti antiossidanti,aiuta a contrastare l’invecchiamento cellulare, provocato dall’azione dannosa dei radicali liberi oltre che come azione preventiva a favore del sistma circolatorio contro l’insorgenza dell’arteiosclerosi, i danni provocati da patologie come il colesterolo o il diabete e l’invecchiamento precoce delle cellule.


Gli effetti del sole sui segni visibili dell’invecchiamento

Il sole provoca dei segni visibili di invecchiamento sulla pelle, e con il passare degli anni, può diventare sempre più evidente la mancanza di compattezza e l'iperpigmentazione si fà piu' evidente, rughe e capelli sono in caduta libera ,unghie distrutte e pelle che cade, nonostante quello che si potrebbe pensare, fattori esterni come alti livelli di inquinamento, tabacco, stress o esposizione al sole possono alterare l’aspetto della pelle e persino la sua struttura: questi fattori esterni sono chiamati esposomi. Come ci si aiuta ?

È possibile aiutare a prevenire ulteriori danni del sole, noi lo diciamo sempre che non è mai troppo tardi per iniziare una seria routine di bellezza contro il foto-invecchiamento ! L’autunno è individuato come periodo adatto alla rigenerazione.



Ecco perchè ti siamo venuti incontro con uno sconto speciale di 20 euro su due set importantissimi : 1.il primo per aiutarti a detossinare dagli zuccheri e aiutarti a rinnovare la tua pelle 2.per aiutarti a rimpolpare,rinforzare e rigenerare la cute ,i capelli,le unghie e sopratutto sostenere le articolazioni Il primo step ti aiuta a detossinare difendendoti dalle infiammazioni causa principale dei dolori e la seconda per rinforzare e renderti perfetto/a per l'autunno.

Leggi sempre l’INCI (la lista degli ingredienti)in modo da evitare prodotti dannosi per la tua salute,contenenti petrolati, scarti di origine petrolifera spesso utilizzati in cosmesi, siliconi -poco dermocompatibili, allergeni e conservanti come i parabeni. 2-Concentrati sempre solo sugli ingredienti: non ricorrere solo al prezzo economico, ricorda che la pelle è diversa da persona a persona e un buon prodotto non può costare poco.


Nella Boutique di Green Energy Organics troverai :


1-un #Blog di #supporto, una #Chat di consulenza,

2-una diretta con #Whatsapp al numero 375 510 7633

3-Schede Tecniche chiare ed esaustive una #Shopping #Experience trasparente, per un acquisto 100% #consapevole

4-Un percorso #etico #trasparente #responsabile verso tutti i nostri clienti

5-Una guida 100% sicura, informazioni necessarie e chiare, per scegliere, in pochi click, i prodotti più adatti a #te

6-Schede chiare ed esaustive, elenco completo degli #ingredienti presenti all’interno e spiegazioni, per un acquisto consapevole e sicuro.

@ Tutti i Contenuti (Testi, Grafica,Immagini) presenti sono proprietà dei brand Green Energy Organics , GeoOrganics, GeOrganics


Tutela del Diritto del Copyright e Diritto d’autore Organic Choice srl



48 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

SOLE!ARRRRIVO

bottom of page