top of page

Routine post vacanze

Aggiornamento: 12 ott 2023

Si sà gli occhi non mentono mai. L’estate è finita e con lei sono tornate rughe, borse, macchie etc

Mentre cerchiamo di recuperare i ritmi quotidiani armandoci di forza e coraggio, non dimentichiamo che il contorno occhi segnato dalle tante ore al sole,vento,salsedine ci porta il conto,è quindi necessario un reset totale in occasione del rientro in città. Le bacchette magiche, lo sappiamo, non esistono, però si sà che con l'aiuto di attivi su misura e protocolli specifici possono fare la differenza.


1 STEP : STRUCCA CORRETTAMENTE IL CONTORNO OCCHI A fine giornata è un gesto semplicissimo a patto di saperlo fare nel modo giusto. Ecco una piccola guida.

Procedi appoggiando una piccola noce di crema fresca struccante al papavero su un dischetto al cetriolo ,avendo l’accortezza di eseguire movimenti delicatissimi.

Lascia agire alcuni minuti affinchè la pelle possa assorbire tutte le sostanze nutrienti necessarie e rilasciare trucco e impurità senza irritare né "spostare" i tessuti. Risciacqua con acqua tiepida e termina con l’applicazione dell’Infusione Tonificante al papavero

2 STEP: ATTENUA LE MACCHIE E CONTRASTA L'INVECCHIAMENTO


Il must have per il rientro in città è il SIERO MULTI RIGENERANTE ALLINONE Un trattamento antietà su misura in grado di leggere la storia della pelle: le emozioni, lo stile di vita e l'ambiente in cui viviamo sono ben più determinanti sulla giovinezza e la vitalità della della mappa genetica della nostra cute. Produciamo questo siero artigianalmente, partendo da una soluzione liposolubile unica con olio biologico purificato di Oliva e Pro Vitamina A (Pantenolo), su questa base aggiungiamo a freddo la Bava di Lumaca Reale pura e biologica e l'Acido Ialuronico 4 pesi molecolari, l’Argan, il Baobab e l’Oro Colloidale ed in fine conserviamo con il Resveratrolo. Super concentrato antietà a base di potenti attivi dal potere anti-età, è in grado di contrastare l’azione dei radicali liberi, supporta la produzione di collagene e rafforza la barriera cutanea, attenuando le macchie scure, Fortissimo antiossidante è indicato per tutti i tipi di pelle per prevenire e correggere i segni del tempo e proteggere la pelle dallo stress ossidativo. Applicato ogni mattina e sera prima del trattamento è fondamentale per aiutare a rimediare i danni dell'estate.


2 STEP: OBBLIGA LA CUTE AD ASSORBIRE PIU' VELOCEMENTE GLI ATTIVI


è il patch trasdermico,che in una manciata di secondi distende rughe e stanchezza/ ►Si applica solo solo sui segni d’espressione ►Godono di grande credibilità e serietà ►Sono transdermici e vegani ►Provengono dal mondo della medicina estetica. Agisce contemporaneamente su 5 aree del contorno occhi: zampe di gallina, rughe sotto gli occhi, rughe di espressione, pieghe palpebrali, occhiaie. della fronte e del contorno labbra e occhi. Iniziamo con questi due step,che troverete in promo in questi giorni in set,passeremo inseguito ad altri due step, ognuno in aiuto di un problema diverso. Prova anche tu i benefici dei nostri rituali,routine minimaliste curate nei minimi particolari all'ennesima potenza.una panacea che contrasta il continuo e impercettibile passare del tempo.

Nella Boutique di Green Energy Organics troverete : un #Blog di #supporto, una #Chat di consulenza, una diretta con #Whatsapp al numero 3755107630 oppure al 3755107633 #Schede #Tecniche chiare ed esaustive una #Shopping #Experience trasparente, per un acquisto 100% #consapevole Un percorso #etico & #trasparente e #responsabile verso tutti i nostri clienti una #guida 100% sicura, informazioni necessarie e chiare, per scegliere, in pochi click, i prodotti più adatti a #te, l'elenco completo degli #ingredienti presenti all’interno e spiegazioni, per un acquisto consapevole e sicuro.


@ Tutti i Contenuti (Testi, Grafica,Immagini) presenti sono proprietà dei brand

Green Energy Organics , GeoOrganics, GeOrganics


Tutela del Diritto del Copyright e Diritto d’autore di Green Energy Organics


56 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SOLE!ARRRRIVO

bottom of page