top of page

SKIN il fondotinta molecolare

Aggiornamento: 12 ott 2023

I fondotinta senza siliconi sono essenziali nella routine di ogni bio-addicted. Le greens che da tempo utilizzano #Skin, sanno che Il vero fulcro del trucco è il fondotinta. Eco compatibile Skin, uniforma il colore dell'incarnato, la cosmesi e conoscono molto bene le differenze abissali fra un fondotinta sintetico e uno biologico.


Ricco di polifenoli antiossidanti e antinfiammatori,ha una consistenza sensoriale e un finish impagabili sia sulla pelle della donna che su quella dell’uomo,regalando un effetto seconda-pelle.

Formula molecolare traspirante rinnovata e arricchita con acido ialuronico super idratante,dona una sensazione rinfrescante.

Nasconde perfettamente le irregolarità del colorito e garantisce una tenuta impeccabile a lungo.

Fondotinta trasformativo,associa quattro sieri curativi che, agiscono su più esigenze cutanee attenuando visibilmente l’aspetto delle macchie scure, uniforma l’incarnato e illuminandolo. Nel cuore un autentico concentrato molecolare da fiori e piante bio,bava di lumaca e acido ialuronico e collagene vegetale, per un corretto supporto al rinnovamento cellulare e una migliore qualità della pelle Sostenibile, è privo di parabeni, sali di alluminio, dietilftalato, BHA e siliconi ciclici



Un codice sconto per te in modo che tu possa provarlo valido fino a domenica 1 ottobre digita alla fine del tuo ordine il codice : OTTOBRE

La sua texture fluida e modulabile, abbinata ad una consistenza leggera, i pigmenti mimetici naturali di origine minerale dalla struttura “lamellare” ,permette di offrire una copertura ottimale senza creare spessore Provalo non perderlo!


Prova anche tu i benefici dei nostri rituali,routine minimaliste curate nei minimi particolari all'ennesima potenza.una panacea che contrasta il continuo e impercettibile passare del tempo ecologicamente.

Nella Boutique di Green Energy Organics troverete : un #Blog di #supporto, una #Chat di consulenza, una diretta con #Whatsapp al numero 3755107630 oppure al 3755107633 #Schede #Tecniche chiare ed esaustive una #Shopping #Experience trasparente, per un acquisto 100% #consapevole Un percorso #etico & #trasparente e #responsabile verso tutti i nostri clienti una #guida 100% sicura, informazioni necessarie e chiare, per scegliere, in pochi click, i prodotti più adatti a #te, l'elenco completo degli #ingredienti presenti all’interno e spiegazioni, per un acquisto consapevole e sicuro.


@ Tutti i Contenuti (Testi, Grafica,Immagini) presenti sono proprietà dei brand


Green Energy Organics , GeoOrganics, GeOrganics




Tutela del Diritto del Copyright e Diritto d’autore di Green Energy Organics



43 visualizzazioni2 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SOLE!ARRRRIVO

bottom of page