top of page

TORNARE IN FORMA

Aggiornamento: 19 ott 2022


Consapevole ed Estremamente Intelligente il nostro corpo, è una macchina modello, sempre puntuale ed efficiente: aiutarlo a Depurarlo e Detossinarlo è nostro dovere.

Perchè è importante detossinare il nostro corpo

Per avere un #corpo in #forma e #sano è fondamentale prima di tutto avere un corpo pulito, libero da scorie e tossine. Un eccessivo accumulo di queste sostanze può infatti compromettere le normali funzioni dell’organismo, aumentando l’ossidazione delle cellule ed i processi infiammatori. Un corpo intossicato può presentare una grande varietà di sintomi come stanchezza, mal di testa, stitichezza, difficoltà digestive, foruncoli, capelli ed unghie fragili che gradualmente si possono trasformare in veri e propri problemi di #salute. Le sostanze nocive vengono ininterrottamente neutralizzate ed eliminate dall’organismo dagli organi emuntori che sono fegato, reni, intestino e pelle. Il problema è che al giorno d’oggi siamo esposti ad una quantità talmente elevata di tossine che il nostro corpo non riesce a smaltirle in modo adeguato ed è proprio per questo che dobbiamo aiutarlo nei processi di disintossicazione con OMEOLIPO

Il CARCIOFO nella medicina Egizia, era noto per le sue proprietà risiedenti nelle foglie, tradizionalmente impiegata come depurativo per il mantenimento in piena forma del fegato.

Il carciofo è fondamentale per mantenere la salute del fegato contiene : potassio (abbondante),fosforo, magnesio, ferro, sodio, calcio, rame, zinco, selenio, manganese, Vitamina A, Vitamine del gruppo B, C, E, K e J. Sono presenti mucillagini e numerosi antiossidanti, dei quali molti flavonoidi, come il betacarotene, la zeaxantina e la luteina.” La presenza di cinarina fa sì che questa verdura sostenga la funzionalità epatica, “esplicando proprietà coleretiche, ovvero stimolando la secrezione della bile che può aumentare fino al 95% rispetto ai valori di base.” Inoltre, il carciofo sostiene il fegato nella sua funzione di detossificazione dell’organismo.

CAIHUA coltivata fino da tempi immemorabili nelle Ande veniva impiegata tradizionalmente per il controllo dei livelli del colesterolo nel sangue. Detta anche seme della salute, presenta così tante proprietà benefiche da essere considerata un super cibo. Oltre a non contenere glutine ed essere quindi indicata a persone che soffrono di celiachia, si tratta infatti di un alimento nutrizionalmente valido, tanto da poter essere consigliato a chi segue una dieta vegetariana o vegana Del tutto priva di #glutine e di #colesterolo è invece ricca di #Omega 6 e #Omega 9 e di aminoacidi essenziali. Ricca anche in fibre (ne contiene circa 13 per 100 grammi), contiene triptofano, isoleucina e una discreta dose di proteine. Vanta inoltre la presenza della vitamina E, del magnesio, del ferro, del calcio e del fosforo.


FIENO GRECO macerato da piante fresche, provenienti da raccolta spontanea senza prodotti chimici nel rispetto del periodo balsamico, è noto dall’antichità per il suo supporto nel metabolismo dei carboidrati, dei trigliceridi e del colesterolo.

PUNICA GRANATUM, 20% POLIFENOLI-10% ACIDO ELLAGICO, 7% PUNICALAGINE

è un complesso di sostanze bioattive ottenute dal melograno, nello specifico polifenoli e acido ellagico, utili per la gestione e il controllo del peso corporeo.

Uno studio condotto dalla Leiden University Medical Centre, nei Paesi Bassi, ha evidenziato che a seguito di un’integrazione di melograno avevano ottenuto un miglioramento dell’obesità causata da una dieta ricca di grassi.


ACIDO CLOROGENICO polifenolo diffusissimo nei vegetali comunemente consumati nella dieta mediterranea: pomodori, melanzane, patate, pesche, pere, prugne, mele ed inoltre nel caffè verde e mate

ARONIA *E.S. FRUTTO, 10% ANTOCIANIDINE arbusto originario dell’emisfero boreale, è noto l’utilizzo tradizionale delle popolazioni autoctone come ricostituente del sistema immunitario. Contiene Vitamina C, Vitamina K e Sali minerali, in particolare di Manganese, elemento fondamentale per le funzioni di protezione antiossidante ed immunitaria dell’organismo.

Il colore così scuro dell’Aronia si deve alla quantità di polifenoli (tannini, flavonoidi e antociani), che svolgono attività antiradicalica/antiossidante, anticancerogenica, antibatterica, antivirale e antiaterogena, aiutando a prevenire i processi degenerativi dell’organismo dovuti all’invecchiamento.

100 g di bacche contengono ben 1480 mg di antociani! Inoltre, le bacche di Aronia sono ricche di ulteriori sostanze benefiche quali: bioflavonoidi che aiutano l’organismo nella sua lotta contro i virus, acido chinico, la cui concentrazione è 10 volte superiore a quella dei mirtilli, noto per prevenire le infezioni alle vie urinarie, vitamine e minerali tra cui le vitamine A, C, E, gruppo B, K, P e PP.

Nella Boutique di Green Energy Organics troverete : un #Blog di #supporto, una #Chat di consulenza, una diretta con #Whatsapp al numero 3756855193,#Schede #Tecniche chiare ed esaustive: una #Shopping #Experience trasparente, per un acquisto 100% #consapevoleUn percorso #etico & #trasparente e #responsabile verso tutti i nostri clienti: una guida 100% sicura, informazioni necessarie e chiare, per scegliere, in pochi click, i prodotti più adatti a #te, schede chiare ed esaustive, elenco completo degli #ingredienti presenti all’interno e spiegazioni, per un acquisto consapevole e sicuro.

@ Tutti i Contenuti (Testi, Grafica,Immagini) presenti sono proprietà dei brand

Green Energy Organics , GeoOrganics, GeOrganics

Tutela del Diritto del Copyright e Diritto d’autore di Green Energy Organics di Scarton Wilma


* Il prodotto è un integratore, i risultati ottenibili possono variare da persona a persona.

110 visualizzazioni4 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SOLE!ARRRRIVO

bottom of page