intensive restructuring hair regimens.png

cura i ristruttura i rinforza il capello danneggiato da trattamenti sbagliati

►Le molecole organiche sono molto importanti per la normale crescita del capello.
Gli aminoacidi sono il legante ideale per ogni fibra danneggiata,compongono la cheratina e sono alla base di tutti i processi vitali del capello.Trasportano  tutte le sostanze nutritive (acqua, grassi, carboidrati, proteine, minerali e vitamine).
Costituiscono  la base necessaria dei capelli sani, forti e belli.


►Il Trattamento Ristrutturante,svolge una doppia azione selettiva: intrappolando nella struttura le molecole, rinforza e combatte l'azione distruttiva dei radicali liberi. Rinnova la fibra capillare rendendo i capelli più sani, morbidi e luminosi.
Agisce in profondità con effetto riempitivo, ad azione anti-age, per capelli rigenerati fin dalla prima applicazione. 


►Grazie a queste caratteristiche:
 gli attivi vegetali dalle potenti proprietà riparatrici, risanano in profondità i capelli restituendo l’idratazione persa ed eliminando l’opacità, rendono la chioma luminosa e piena di vita.
Condizioni del capello : disidratato I opaco I doppie punte i sfibrato i danneggiato

  1. Azione curativa: (aloe barbadensis ,olio di mandorla,olio di riso) previene la formazione delle doppie punte, rafforza la fibra capillare, rinforza le proteine del capello, dona forza e resistenza, apporta elevata brillantezza e leggerezza.

  2. Azione ristrutturante : (aloe barbadensis e polifenoli d’uva)libera dalle tossine cutanee e dai depositi siliconici e chimici il bulbo e il capello

  3. Azione energizzante: (ribes e mirtillo) in alta concentrazione , protegge, preserva e prolunga intensamente nel tempo lo splendore e l’integrità del capello restituendo forza e vitalità.

  4. Azione rinforzante: (olio di mandorla,olio di riso) previene la formazione delle doppie punte, rafforza la fibra capillare, rinforza le proteine del capello, dona forza e resistenza, apporta elevata brillantezza e leggerezza.

natura.jpg