top of page

L'AUTOABBRONZANTE

Aggiornamento: 19 ott 2022

Non tutte hanno la fortuna di fare le #vacanze al #mare distese sulla #spiaggia ad aspettare che il #sole le baci e abbracci la pelle …. e non tutte vogliono arrivare in spiaggia bianche come mozzarelle.

La #primavera è arrivata e l'#estate è ormai alle porte, la pelle si scopre sempre di più in linea con il clima e la prova #bikini è vicinissima. Il momento della #tintarella è lontano, ma questo non vuol dire che dobbiamo rinunciare un bel colore. La soluzione? L'autoabbronzante SuMisura EcoBio di Green. Colora senza lasciar #macchie o chiazze gialle e idrata a fondo, per una pelle abbronzata, luminosa e liscia. Inoltre la sua formula si adatta al Ph cutaneo regalando un’abbronzatura perfetta e dorata come dopo 10 giorni alle #Maldive! Guarda i risultati delle nostre tester! Come è Formulato : Principi Attivi Biologici • Fiori di #Elicrisio (Estratto)Biologico: Lenitivo, Calmante, Antiarrossante. Grazie al suo alto contenuto in flavonoidi svolge una potente azione antiossidante. #Aloe Barbadensis Biologica :Protegge la pelle dal danno ossidativo #Camellia Sinensis (Estratto)Biologico:offre impressionanti benefici migliorando la carnagione e rendendola la pelle sana e luminosa #Malva Bianca Biologica(Estratto)lenisce, calma e protegge la cute molto sensibile ed è indicata nel trattamento di tutte le forme di infiammazione

C'è chi si affida al lettino solare del centro estetico e distrugge tutto il #collagene! e c'è chi preferisce puntare sul fai da te, usando l'autoabbronzante.

Il mio consiglio : prima di applicare l'autoabbronzante occorre fare un bel gommage almeno 1 giorno prima sul #viso e #corpo; seguire bene con una bella doccia e sempre il giorno dopo ,a seguire dopo la #doccia lo applicate.

Consiglio il bagnodoccia al papavero super delicato! Fondamentale asciugarsi bene ,applicare la crema e aspettare il gg dopo , sempre dopo la doccia applicare dopo la doccia sulla pelle bella pulita . Spalmatelo bene facendo molta attenzione a coprire ogni singolo angolino Per esempio partire dai #piedi (attenzione alle #unghie, non le volete marroni!) salire bene e piano piano, ovviamente senza dimenticare il dorso delle mani, le orecchie, l’attaccatura dei capelli e tutti quei dettagli infami a cui raramente pensiamo! 

Per le più inesperte o per chi vuole apparire un po’ colorita Applicare ogni sera fino a raggiungere il colore ideale. Visto che nella vita quotidiana laviamo, strofiniamo e scrubbiamo più spesso il viso del resto del corpo, questo tende a sbiancarsi prima,consiglio di applicare l’autoabbronzante solo un paio di volte a settimana sul corpo, mentre sul viso un giorno sì e uno no: in questo modo avrete un colore uniforme, senza lo stacco del collo. 

Nel frattempo chi avrà assunto gli integratori di Green Energy Organics si vedrà apparire un colore meraviglioso! Importante, ai fini della corretta applicazione, #depilare la pelle, in quanto i #peli impediscono la stesura omogenea del prodotto sulla nostra #epidermide. Durante il lavaggio pre applicazione, possiamo usare la lametta per eliminare la peluria dalle zone da trattare.


Per evitare #macchie sul palmo delle mani, indossiamo guanti in lattice e agiamo su un punto del corpo per volta, aspettando che l'autoabbronzante si asciughi prima di passare oltre. Anche la direzione di applicazione è importante, perciò iniziamo da piedi e caviglie salendo verso il busto, applicando una noce di prodotto e massaggiando con movimenti circolari.


La zona più difficile da trattare è certamente la schiena. Se non possiamo farci aiutare, preventiviamo l'acquisto di una cinghia morbida da autoabbronzante, una sorta di banda con superficie spugnosa che ci permette di stendere in maniera più facile e veloce spray self tanner sulle aree critiche del corpo.

In alternativa possiamo usare un vecchio asciugamano in spugna morbida, da passare sulla schiena tendendo le due estremità con le mani.

Dopo aver applicato l'autoabbronzante anche sul viso e per ultimo sul dorso delle mani, lavando i palmi subito dopo, aspettiamo almeno 15 minuti prima di vestirci. Dopo di che, indossiamo una camiciola larga ed evitiamo di sudare o bagnarci con acqua per le successive 8 ore dopo l'applicazione.

Passato questo lasso di tempo possiamo fare una doccia fredda per eliminare l'eccesso di lozione, che ci permetterà di fissare l'autoabbronzante e anche di lavarlo via, se abbiamo esagerato col prodotto in alcune aree del corpo. Spero di avervi spiegato bene come applicare l'Autoabbronzante di Green Energy Organics


Nella Boutique di Green Energy Organics troverete : un #Blog di #supporto, una #Chat di consulenza, una diretta con #Whatsapp al numero 3756855193,#Schede #Tecniche chiare ed esaustive: una #Shopping #Experience trasparente, per un acquisto 100% #consapevoleUn percorso #etico & #trasparente e #responsabile verso tutti i nostri clienti: una guida 100% sicura, informazioni necessarie e chiare, per scegliere, in pochi click, i prodotti più adatti a #te, schede chiare ed esaustive, elenco completo degli #ingredienti presenti all’interno e spiegazioni, per un acquisto consapevole e sicuro.

@ Tutti i Contenuti (Testi, Grafica,Immagini) presenti sono proprietà dei brand

Green Energy Organics , GeoOrganics, GeOrganics

Tutela del Diritto del Copyright e Diritto d’autore di Green Energy Organics di Scarton Wilma



153 visualizzazioni3 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SOLE!ARRRRIVO

bottom of page