Beauty Routine inverno :come proteggere la pelle dal freddo,dal gelo e dallo smog
L’inverno è arrivato!
Durante la stagione fredda la pelle richiede trattamenti extra ricchi di principi attivi in grado di nutrire e proteggere la barriera protettiva. A seguire tutti i cambiamenti da adottare nella routine di bellezza
Skincare Invernale: cosa cambia
La nuova stagione rappresenta uno choc per la pelle. ►LO STRUCCO E LA PULIZIA
Preparare la pelle al freddo non è cosa semplice, preferite l'utilizzo delle Infusioni detergenti e Tonificanti in grado di detergere in profondità e di preservare l’idratazione della pelle e la sua naturale barriera. Consiglio di non usare saponi in inverno,che anche se dolcissimi sono ottimi in estate.
E' necessario evitare di aggredire la cute,ecco perchè consiglio di prediligere le infusioni detergenti, delicate detergono efficacemente senza privare la pelle della sua idratazione naturale. Dopo la pulizia del viso, non dimenticate di vaporizzare l'infusione tonificante lenitiva che ripristina al meglio il pH naturale della pelle.
►LA CURA DEL MATTINO
Preservare l’equilibrio lipidico e l’idratazione cutanea è estremamente importante,ecco perchè consiglio l'utilizzo del siero e a seguire l'applicazione x bloccare l'idratazione del fluide ecologique, sia idratanti che nutrienti Green Energy Organics dispone di una gamma completa per ogni esigenza.
Non è vero, che bisogna per forza scegliere un prodotto molto corposo affinché si possano vedere gli effetti sul viso,quello che conta è la formula e gli attivi.
Per le pelli miste e grasse consiglio la linea Perfect Skin mentre per le pelli piu' problematiche la SkinPurify
Attenzione a non dimenticare le cura delle labbra,la pelle molto sottile delle labbra in inverno si disidrata facilmente,consiglio il lipbalm da applicare più volte durante il giorno.
Consiglio per le pelli sensibili e delicate la Linea Nutricells,la PureGold e la Bioyalublu. E Allinone
►LA CURA DELLA SERA
Durante la stagione fredda è necessario qualche coccola in più come una maschera viso, da usare un paio di volte a settimana. Meglio alternare il gommage delicato della Nutricells a una maschera idratante o lenitiva in caso di pelle secca oppure adottare una soluzione multi-masking applicando una maschera lenitiva nelle aree con rossori e una idratante o se si vuole fortemente ricompattare una liftante nelle altre zone del viso.
►GRANDE ATTENZIONE AL BAGNODCCIA E ALLA CREMA O OLIO DA MASSAGGIO
Evitare bagni e docce eccessivamente caldi,l'acqua troppo calda può ialterare il film idrolipidico, aggravando la disidratazione,meglio optare per acqua tiepida con un bagno doccia ai burri ultradelicato
Anche il gommage deve essere gestito con cautela, sebbene sia utile per eliminare le cellule morte.
Dopo il bagno il migliore relipidante per la pelle che asciuga immediatamente e non unge è l'Huile Ecologique,che consiglio visto i suoi 17 Oli Pregiatissimi certificati biologici, migliorano la capacità di autodifesa della pelle, contrastando l’avanzare del tempo sulla pelle e migliorandone la comunicazione e la difesa cellulare,supportate dagli antiossidanti e anti-radicali da Polifenoli d’Uva a difesa dalle aggressioni quotidiane causato dal passare del tempo e dallo stress. La sua texture d'eccezione, si assorbe immediatamente, dona sollievo e estremo confort, restituendo morbidezza ed elasticità.
Per le mani consiglio le creme mani alla bava di lumaca superconcentrata disponibili in 12 varianti.
Per i piedi freddi consiglio la crema d'argilla calda capace di scaldare i piedi,ma anche ottima sulle zone doloranti, le scalda e allontana i dolori di stagione
►LA CURA DEI CAPELLI
consiglio il rituale rinforzante ,un superfood nutriente*rinforzante che lavora con 3 differenti Burri di Cacao e Karité,provenienti da una fonte certificata Fair For Life, ristruturano e proteggono la fibra.
Pectine Naturali Biologiche,rivitalizzano e nutrono in profondità.
Polifenoli,Omega e Vitamine,restituiscono pettinabilità e nutrimento,permettendo istantaneamente di ridisegnare e ridefinire il ricciolo.
Un Pool di BioNutrienti Certificati,previene la formazione delle doppie punte, rafforza la fibra capillare, rinforza le proteine del capello, apporta elevata brillantezza e leggerezza
Infusioni di Piante Adattogene Biologiche
abbracciano tutte le problematiche legate ai segni di Stress evidente del capello quale disidratazione,stanchezza e mancanza di nutrimento.
Spero di essere stata utile
Green Energy Organics
Organic Choice Milano Mail : info@geo-milano.com
@ Tutti i Contenuti (Testi, Grafica,Immagini) presenti sono proprietà di Organic Choice
Green Energy Organics , GeoOrganics, GeOrganic Tutela del Diritto del Copyright e Diritto d’autore di Green Energy Organics
Comments