MASKNE :GESTO ESSENZIALE

Aggiornato il: apr 14

Dobbiamo indossare la #mascherina per proteggerci e questo stà cambiando radicalmente l'#ecobiologia della nostra #pelle. Proteggere il viso con una mascherina è diventato un gesto essenziale per combattere la diffusione del virus Covid-19.

Putroppo dobbiamo indossare la mascherina per proteggerci e questo stà cambiando radicalmente l'#ecobiologia della nostra #pelle. Non essendo abituata a convivere con una mascherina, la nostra pelle vive una situazione alquanto difficile,l'ambiente semi-occlusivo impedisce il naturale scambio di #ossigenazione. La pelle è un #ecosistema vivente in interazione perenne con l'#ambiente. Confinata in un ambiente caldo-umido ricco di anidride carbonica (CO2) legato alla respirazione,la nostra pelle subisce gravi problemi cutanei legati all'elevata umidità a cui la pelle del viso è sottoposta.

Un #microbiota sano, non solo ci protegge da agenti patogeni, fattori esterni e dalla disidratazione, ma rende la nostra pelle visibilmente più sana e luminosa. Regolare il rinnovamento cellulare,favorisce l’eliminazione delle cellule morte e combatte le nuove reazioni sulla pelle (#acne, #rosacea, #dermatite #seborroica, #dermatite).

Le infiammazioni si combattono in primis da una buona alimentazione e dall'utilizzo di seri integratori La #disbiosi intestinale è alla base dell’acne e delle dermatiti atopiche. Occorre ridurre il consumo di #zuccheri, stare attenti al consumo di #alcol, aumentare il consumo di #fibra come #frutta, #verdura e #cereali, mangiare grassi buoni,#bere tanta #acqua e centrifugati. Tra le possibili cause di acne e dermatiti atopiche ci sarebbe uno squilibrio microbico sulla superficie o all’interno del corpo, la cosiddetta disbiosi intestinale e cutanea

PERCORSO INTERNO #IN Grazie all’intelligente utilizzo di sostanze nutritive vegane ed essenziali, Green Energy Organics aiuta a promuovere il #benessere attraverso una linea di integratori ORTO-MOLECOLARI. Un aiuto insostituibile, in grado di farti ritrovare #benessere e #armonia in ogni #stagione della #vita. Aquamarina Pelle Perfetta è un gesto essenziale per combattere la diffusione del virus abbinata a D3 +IMMUNI C e OMEOLIPO.

La nostra pelle è legata al nostro microbioma con due importantissime relazioni: ►il microbioma che la riveste con batteri, virus, funghi ►il microbiota intestinale che partecipa alla digestione degli alimenti. Questo modula i nostri metabolismi e si ripercuote sulle infiammazioni croniche della pelle

Chi non usa correttamente la mascherina va incontro a : EFFETTO CALDO UMIDO i batteri che restano sulla superficie in quantità abbondante, possono restare attaccati alla mascherina, soprattutto quando si utilizzano le mascherine di stoffa,quindi prassi normale lavare giornalmente la mascherina tutti i giorni COSA FARE ?

Step 1 Pulizia comincia con SKINPURIFY® GEL ANTIBATTERICO PURIFICANTE e finisci con LOLOMAI®SAPONE DELICATO VISO . I gel sono perfetti perché aiutano a decongestionare i pori ostruiti e rimuovono l’eccesso di #sebo senza rimuovere il film idro-lipidico o disidratare la pelle.

Step 2 Tonificare -Ribilanciare il PH -Chiudere i Pori La tonificazione è un caposaldo di ogni percorso beauty, fondamentale nella skincare della pelle grassa perché ripristina l’equilibrio del pH della pelle, il che ha un effetto #seboregolatore. ►Una buona infusione tonificante restringe i #pori, facendoli apparire più piccoli e rimuovendo al tempo stesso le #impurità che si trovano sulla superficie della pelle. Se poi contiene anche un complesso di prebiotici e probiotici selezionati e trasformati per la loro efficacia sulla pelle, agisce sul #Microbioma aiutando a rafforzare le funzioni vitali di difesa e recupero della pelle. Meglio ancora può aiutare a pulire i pori più in profondità e a liberare da sporco e tossine.

Step 2 L'ESSENCE Finire con LOLOMAI®MULTI INTENSIVE ESSENCE SUPREME Non è un Tonico, non è una lozione e non va applicata con un batuffolo di cotone. ► Ristudiata dalla #biologia #molecolare in forma sottile e leggera:è un trattamento. ► Veicola milioni di gocce micronizzate, aiuta a riattivare la pompa osmotica, attira in superficie i principi attivi necessari ad auto-proteggere la pelle dai virus, dall’inquinamento e dai danni cutanei dei radicali liberi ► Mantiene il #sistema #mmunitario efficiente.

Step 3: I TRATTAMENTI SPECIFICI dopo la tonificazione consiglio ALLINONE SIERO BAVA REALE i #peptidi e l'acido glicolico naturalmente contenuti nella #bava di #lumaca hanno un effetto molto benefico,prevengono l'accumularsi di impurità o, se presenti, riescono ad allontanarle. Seguire con l’applicazione di SkinPurify Siero Purificante Antibatterico SPF50 di giorno e seguito da LOLOMAI SUPREME SERUM in forma semiliquida per chi ha la pelle molto grassa con la presenza di acne e in forma fluida per chi ha una pelle grassa ma necessita di idratazione per un’azione #seboregolatrice potenziata. Il trattamento si completa SkinPurify Crema d'argilla Forte, da applicare alla sera per aiutare ad eliminare lo strato di cellule morte in superficie e stimolare il rinnovamento cellulare, favorendo la riduzione dei segni cicatriziali

La sera dopo la pulizia fatevi un bel gommage alla passiflora finite con una bella MASCHERA D'ARGILLA FORTE DETOSSINANTE Riequilibra la pelle con tendenza grassa,Detossina e Purifica Efficacemente,Libera dalle Tossine e dall’Inquinamento Normalizza e Opacizza la pelle,Riduce la Lucidità del viso ed Elimina le Imperfezioni

Nella Boutique di Green Energy Organics troverete : un #Blog di #supporto, una #Chat di consulenza, una diretta con #Whatsapp al numero 3756855193,#Schede #Tecniche chiare ed esaustive: una #Shopping #Experience trasparente, per un acquisto 100% #consapevoleUn percorso #etico & #trasparente e #responsabile verso tutti i nostri clienti: una guida 100% sicura, informazioni necessarie e chiare, per scegliere, in pochi click, i prodotti più adatti a #te, schede chiare ed esaustive, elenco completo degli #ingredienti presenti all’interno e spiegazioni, per un acquisto consapevole e sicuro.


@ Tutti i Contenuti (Testi, Grafica,Immagini) presenti sono proprietà dei brand Green Energy Organics , GeoOrganics, GeOrganics Copyright



247 visualizzazioni4 commenti

Post recenti

Mostra tutti

IMMUNIC