aquamarina luce e splendore.png

La bellezza che nasce dall'interno senza foto ritocco

La scienza ha dimostrato che dopo i 20 anni la pelle perde gradualmente elasticità circa il 1,5% – 2%  all’anno.
I dati sono abbastanza allarmanti. 
Di giorno la pelle è maggiormente esposta ai fattori pro-ossidanti (come raggi solari,luce blu, inquinanti e radicali liberi ,germi, virus); quindi gli attivi devono sostenere le difese antiossidanti cutanee con un approccio  a 360°.
Di notte durante il riposo, si attivano i processi rigenerativi della pelle, quindi occorre  supportare  la formazione del collagene.

 Filler Nutraceutico Rivoluzionario | Rinnovatore |  Ristrutturante

CAMBIAMENTO.png

PERCHÉ ASSUMERE IL COLLAGENE

Studi clinici hanno dimostrano i benefici per la salute e la bellezza del collagene sulla pelle e i suoi effetti visibili:

31% di riduzione della frammentazione del collagene
28% di aumento dell'idratazione della pelle
19% di aumento dell'elasticità della pelle
13% di aumento della forza dei capelli
13% di riduzione delle rughe degli occhi
10% di riduzione delle rughe della bocca
26% di pelle più liscia Il
57% dei volontari ha mostrato una ridotta visibilità dei pori della pelle

Il processo di rigenerazione cellulare rallenta e  incomincia già a 25 anni e accelera dai 40 anni ed e' inesorabile.
i Princìpi Attivi di AQUAMARINA e la loro Azione:
Collagene Marino (da pesce) 170 MG, naturale e multi-brevettato, ha una struttura molecolare, una biodisponibilità e una sicurezza importantissima per la funzionalità delle articolazioni e della pelle
L-Glutatione 100MG è il più potente disintossicante endogeno: lega le tossine e le trasporta fuori dal corpo.La sua carenza provoca danni energetici, infiammazione, e accelerazione del processo di invecchiamento.
VITAMINA E 36MG dotata di attività antiossidante,è fondamentale per contrastare l'azione dei radicali liberi,principali responsabili dell'invecchiamento cutaneo
POLIGONO GIAPPONESE 30MG DI CUI RESVERATROLO 29,4 MG contiene un'elevatissima concentrazione di resveratrolo, 400 volte superiore rispetto a quelle dell'uva e del vino, è potenzialmente utile per aumentare la longevità.
SELENIO 55MCG cofattore degli enzimi antiossidanti, in sinergia alla vitamina E,e del L.Glutatione protegge le membrane cellulari dall'ossidazione
ZINCO 5MG oligoelemento fondamentale per la nostra pelle,coinvolto nei meccanismi di divisione cellulare e sintesi del DNA, contribuisce al mantenimento di una pelle normale.
RAME 1MG aiuta a sostenere le naturali difese immunitarie, importante per il benessere di cartilagini, articolazioni, ossa, unghie e capelli
MAQUI 50 MG, super frutto apporta benefici notevoli sul nostro organismo.Pare che i suoi antiossidanti riescano infatti a ritardare l’invecchiamento delle cellule e contrastare i radicali liberi.

Da sempre attenta al valore delle molecole vegetali

Grazie all’intelligente utilizzo di sostanze nutritive essenziali e specifici integratori, Green Energy Organics aiuta a promuovere il benessere. Un aiuto insostituibile, in grado di farti  ritrovare benessere e armonia in ogni stagione della vita.
 

aquamarina integratore.png

SVILUPPATO DA UNA SCIENZIATA

Per donne molto esigenti e audaci!
 

BASATO SULLA SCIENZA
la sua composizione:
►COLLAGENE MARINO 170 MG
►L-GLUTATIONE 100MG
►MAQUI 50MG
►VITAMINA E 36MG
►POLIGONO GIAPPONESE 30MG DI CUI RESVERATROLO 29,4 MG
►ZINCO 5MG
►RAME 1MG
►SELENIO 55MCG
►100% MARCHIO DI QUALITÀ MADE IN ITALY

Schermata 2021-02-09 alle 09.05.03.png

COME INFLUISCE LA PERDITA DI COLLAGENE SUL NOSTRO CORPO?

Poiché il collagene è così importante, perderlo ha un impatto su molti aspetti del nostro corpo:

Pelle

Il collagene conferisce compattezza e struttura alla nostra pelle. Poiché, con il passare dell’età, la degradazione del collagene prevale sulla sua produzione, la nostra pelle si disidrata e diventa più sottile e cominciano ad apparire i segni dell’invecchiamento.

Ossa

Con la diminuzione dei livelli di collagene e del contenuto di minerali, le nostre ossa si indeboliscono. Gradualmente, questo le rende più fragili e frantumabili.

Articolazioni

L’invecchiamento usura la cartilagine articolare, riducendone il buon funzionamento. Questo si traduce in un fastidio alle articolazioni, rendendo più difficile per noi rimanere attivi, con il passare dell’età.

Muscoli

La perdita di collagene, con l’invecchiamento, ne riduce gradualmente la quantità nel tessuto connettivo, che raggruppa le fibre muscolari in un muscolo forte e funzionante. L’invecchiamento è legato alla diminuzione della forza e della funzione muscolare, che influenza il nostro equilibrio, l’andatura e la mobilità complessiva.