top of page

RIPARTI IN BELLEZZA

Aggiornamento: 19 ott 2022

una piccola Giuda DopoVacanze : 1A GUIDA I CAPELLI

AL RIENTRO NON E' MAI FACILE dopo una vacanza al mare o in montagna ciò che più preoccupa è il recupero delle vecchie abitutini.

Eccovi una piccola guida per mantenere i capelli in piena forma LA CURA DEI CAPELLI DOPO IL RIENTRO

Sole,cloro,vento e salsedine, possono rovinare la fibra dei capelli. I capelli sono gli unici a tornare dalle vacanze più stressati di prima. Se il nostro viso è rigenerato i capelli hanno bisogno di una vacanza dalla vacanza. I raggi del sole danneggiano la cheratina causando un effetto crespo, le lunghezze prendono la consistenza della paglia, e il colore non è più lo stesso. Insomma dobbiamo ricorrere ai ripari immediatamente!


IL TRATTAMENTO INTENSIVO DOPO VACANZE

Tornate a casa e applicate un Trattamento Intensivo che consenta di Ristrutturare e Energizzare i capelli e il cuoio capelluto come la linea Ristrutturante di Green Energy Organics

Sui capelli ben tamponati, ciocca dopo ciocca applicate in modo omogeneo e uniforme il BALSAMO RINFORZANTE BIOLOGICO


COME ? unite 3 parti di TRATTAMENTO CAPILLARE CURATIVO ANTIAGE BIOLOGICO a 5 parti di balsamo ,massaggiate bene su tutta la lunghezza dei capelli,legateli e lasciate in posa circa 30 minuti quindi sciacquare. In caso di cuoio capelluto particolarmente secco, massaggiare anche la cute prima di arrotolare i capelli in uno chignon. Il trattamento Capillare Biologico Anti Age: Rinforza e Fortifica Capelli & Cuoio capelluto

COME CAMUFFARE L’EFFETTO CRESPO Per rendere meno visibile il problema dei capelli crespi,applicate il TRATTAMENTO CAPILLARE CURATIVO ANTIAGE BIOLOGICO

IL TAGLIO Ovviamente dipende dalla base di partenza, ma la spuntatina di settembre và fatta!. Per eliminare il crespo dovuto ai capelli estremamente secchi, un taglio scalato o una frangia lunga sfilata sono perfetti.

PERCHè FA' BENE E COSA CONTIENE? Il Trattamento Capillare Biologico Anti Age: Rinforza e Fortifica Capelli & Cuoio capelluto è Consigliato per tutti i tipi di capelli Efficacemente protegge l’eco-sistema del cuoio capelluto, fortificando i capelli dalle radici alle punte. Vera e propria “Terapia d’Urto”, Ristruttura e Rigenera i capelli “stremati”. Olio di Lino Bio: protegge e rinforza i capelli dagli agenti inquinanti e dai raggi solari

Olio di Lavanda Bio: aiuta a rallentare la caduta,lenisce e cura l’alopecia e le dermatiti

Olio di Rosmarino Bio: stimola la crescita del capello; garantisce volume e luminosità

Olio di Ylang Ylang Bio: rinforza e dona corposità ai capelli; migliorando la lucentezza

Olio di Sandalo: decongestionante, allevia le irritatazioni e stimola la circolazione

Olio di Jojoba: calma le irritazioni,protegge il cuoio capelluto e i capelli donando vitalità

Olio di Enotera: ricco di Omega 3-6,lenisce, calma le irritazioni e protegge da sole, vento, freddo, inquinamento.

Ripara i capelli danneggiati e ripristina forza, flessibilità e lucentezza.

Privilegiando gli ingredienti naturali,biologici e vegani,essenziali per la protezione cellulare nella giusta dose.

Fondamentali le nostre regole:

Rispettiamo e amiamo la Natura, produciamo esclusivamente in Italia tramite una filiera altamente controllata

Innovazione, efficacia, qualità e sicurezza sono le linee guida che seguiamo per lo sviluppo di tutti i nostri prodotti.

Le materie prime selezionate sono ricche di natura con la maggior biodisponibilità possibile.

Siamo orgogliosi di poter fare a meno di additivi non necessari e non desiderati, ingredienti geneticamente modificati (no OGM).

Sostenibilità e Tutela dell’ ecosistema marino

Tracciabilità e Controllo sulla produzione

►Assenza di metalli pesanti valutata con spettrometria di massa Nella Boutique di Green Energy Organics troverete : un #Blog di #supporto, una #Chat di consulenza, una diretta con #Whatsapp al numero 3756855193,#Schede #Tecniche chiare ed esaustive: una #Shopping #Experience trasparente, per un acquisto 100% #consapevoleUn percorso #etico & #trasparente e #responsabile verso tutti i nostri clienti: una guida 100% sicura, informazioni necessarie e chiare, per scegliere, in pochi click, i prodotti più adatti a #te, schede chiare ed esaustive, elenco completo degli #ingredienti presenti all’interno e spiegazioni, per un acquisto consapevole e sicuro.


@ Tutti i Contenuti (Testi, Grafica,Immagini) presenti sono proprietà dei brand

Green Energy Organics , GeoOrganics, GeOrganics

Tutela del Diritto del Copyright e Diritto d’autore di Green Energy Organics di Scarton Wilma


86 visualizzazioni2 commenti
bottom of page