
LA CURA EPIGENETICA PER I TUOI CAPELLI
Dare la colpa alla genetica è sbagliato: la salute dei capelli dipende anche da altri fattori
La situazione cambia durante la gravidanza e ancor di più nel periodo dell’allattamento, quando i capelli diventano più fragili e possono cadere: un ulteriore cambiamento, si riscontra in menopausa.
È di aiuto, un’alimentazione bilanciata, e soprattutto assumere degli integratori Orto Molecolari come quelli di Green Energy Organics, che aiutano a stimolare i bulbi sottocutanei.
Rinforzata alla radice, la struttura interna ed esterna del capello risulta piu’ forte e luminosa.
Consiglio l’utilizzo di Aquamarina, aiuta infatti a a ricostruire la superficie del capello grazie a un boost che lo rimpolpa e lo rende più voluminoso.
Sbagliare lo shampoo e il balsamo si avverte subito, ecco Green Energy Organics aiuta il capello ad essere diverso, più corposo e bello.
La cura deve proseguire senza stop onde evitare che i fusti così fragili non tengono la piega e il volume, occorre sostenere il capello il più possibile dall’esterno e dall'interno, in modo che possa dare un'immagine luminosa e brillante.
Il consiglio vale anche per le donne più agée: con l’avanzare degli anni, il capello diventa più sottile, stanco e ha bisogno di molte cure In & Out.
Proteggere il capitale biologico e ‘’l’eco-sistema dei tuoi capelli è fondamentale
