Cellulite e buccia d'arancia : strategia e trattamento

Avere un aspetto curato permette di acquisire maggiore sicurezza e fiducia in se stessi.
Sentirsi al meglio nelle proprie potenzialità e apparire in forma dal punto di vista estetico è importante, per piacere e per piacersi.
La cellulite e la pelle a buccia d’arancia sono inestetismi che colpiscono circa il 90% delle donne, rientrando a pieno titolo tra le imperfezioni delle gambe, fianchi, addome, glutei, più contrastate dall’universo femminile.
Sport e alimentazione sana non sono però sufficienti a dichiarare guerra a questi nemici.
Contrastare gli inestetismi del corpo, tonificarlo e modellarlo, donandogli freschezza e sollievo, diventa il mantra di ogni donna che desidera ritrovare armonia con la propria silhouette, prendendosi cura del corpo. 
Nascono da questa esigenza dei veri e propri 
Trattamenti Urto Su Misura Professionali , veicolano e amplificano efficacemente l’azione dei principi attivi  
Perfetti, permettono di ottenere risultati molto evidenti, rispetto a quelli che si raggiungono con una normale beauty routine quotidiana dedicata agli inestetismi di corpo e gambe.
Si differenziano dai normali concentrati per la loro caratteristica stimolante, essenziale per dare una sferzata d'energia immediata alla pelle, risolvendo così i problemi specifici.

Smagliature e rilassamento : strategia e trattamento

Cosa sono, come prevenire e come trattare le smagliature
Le cause principali delle smagliature sono imputabili quasi interamente a cambiamenti più o meno repentini del volume e del peso corporeo, ma anche a fattori come stress, legati all’uso prolungato di farmaci a base di corticosteroidi che, diminuiscono l’elasticità della pelle.

Più raramente, le smagliature derivano da patologie pregresse, che possono avere un ruolo cruciale nella comparsa di questo tipo di inestetismo.
Tra i fattori di rischio, che possono portare a una variazione si annovera:

Cambiamenti ormonali (adolescenza)

Gravidanza e allattamento

Problemi di peso (obesità) con repentini dimagrimenti

Malattie di origine endocrina riconducibili alle ghiandole surrenali e all’iper produzione di cortisolo

Smagliature rosse: spesso precedute da una infiammazione che interessa la cute, hanno un caratteristico colore rosso violaceo. In questa fase, se si interviene in modo tempestivo e mirato, è possibile far rientrare il problema piuttosto facilmente.
Smagliature bianche :  vere e proprie cicatrici della pelle, insorgono dopo la rottura delle fibre elastiche della cute.
La pelle tende, infatti, a produrre nuove fibre per riparare al danno, proprio come avviene con le cicatrici dovute a tagli o ferite.
In questo caso, le smagliature difficilmente potranno scomparire.