LA PROVA COSTUME NON E' LONTANA

Dopo l’inverno l’organismo ha necessità di depurarsi dalle tossine nascoste:

proviamoci insieme

La primavera è arrivata è ora di depurare l’organismo dentro e fuori da scorie e tossine, mettendo in pratica le migliori strategie per arrivare all’#estate bella e in forma!

L’#inverno e le #festività pasquali,mesi di #influenza,#stress di vario genere, hanno lasciato i loro segni visibili sulla pelle,sui capelli, sul nostro corpo dentro e fuori.

Come possiamo rimediare? Quali le migliori strategie per depurarsi?

L’influenza e tutti il resto ci regalano strascichi e #tossine che producono #radicali liberi, responsabili dell’#invecchiamento precoce.

Rimediare è indispensabile ma come? PRIMO STEP Aggiungere alla vostra alimentazione cibi ricchi di antiossidanti, molecole in grado di contrastare l’azione dei radicali liberi e aiutare l’organismo a riprendere energia e vigore.



1-la #VitaminaC: si trova nei vegetali di colore rosso, giallo, arancione e verde come peperoni, pomodori, kiwi.
 2-la #VitaminaE : si trova nell’olio extra vergine di oliva, nel germe di grano, nella frutta a guscio e nei semi oleosi.
 3-i #Flavonoidi: si trovano nei vegetali di colore rosso e viola come fagioli rossi, frutti di bosco, carciofi, avocado e mele.


Eccedere a tavola nel consumo di cibi dannosi come dolciumi, salumi, formaggi grassi è normale in inverno. Quando fà freddo, il corpo necessita di tante calorie e quindi moltissimi pensano che i cibi grassi aiutino a riscaldare quindi ne aumentano il consumo.

Abitudini veramente poco salutari che regalano chili di troppo e disbiosi intestinale che causa sintomi fastidiosi come gonfiore, diarrea e stipsi.

1- Preferite il consumo di carboidrati complessi a quello di dolci, introducendo la pasta 2- Attenzione agli zuccheri nascosti in alimenti in scatola e succhi di frutta.
 3-Scrivete la quantità di zuccheri ingeriti sulle note dello smartphone,ricordate che non deve superare i 25 grammi al giorno.
 4-Cominciate a ridurre i grassi preferendo gli oli vegetali, evitate di superare i 3 cucchiai al giorno

Depuratevi dalle tossine dell'Inquinamento atmosferico

In inverno e specialmente nelle grandi #città, la concentrazione di #inquinanti è maggiore, intossica la pelle e l'organismo,procurando raffreddori, bronchiti e altre patologie.

Le polveri sottili arrivano ai #polmoni,#intossicando il sangue e tutti gli altri organi.

Rimediare non è tanto difficile e: bastano delle belle passeggiate in montagna o al mare lontano dal traffico e dallo smog,una dieta detossinante corretta e dei buoni integratori per migliorare la situazione.

Consapevole ed Estremamente Intelligente il nostro corpo, è una macchina modello, sempre puntuale ed efficiente: aiutarlo a Depurarlo e Detossinarlo è nostro dovere.

Perchè è importante detossinare il nostro corpo

Studi recenti hanno evidenziato che l’obesità è associata a un’infiammazione del tessuto adiposo e , provocata da un’attivazione del sistema immunitario, che a sua volta dà origine a una condizione pro-infiammatoria da stress ossidativo Le sostanze chimiche dannose sono contenute praticamente ovunque: coloranti, conservanti, pesticidi, additivi, detersivi sono soltanto alcuni dei possibili esempi delle tossine chimiche che ogni giorno introduciamo nel nostro corpo attraverso l’alimentazione.

Le sostanze tossiche affaticano reni, intestino, fegato ma anche la pelle: la loro eliminazione avviene attraverso le feci, le urine e il sudore. Se il corpo è fortemente intossicato gli organi fanno fatica ad eliminare le tossine.

Depurarsi è Sostanziale ecco come: 1-bere almeno due litri di acqua naturale al giorno, preferendo l’oligominerale con poco sodio. 2-assumere OMEOLIPO 2 volte al giorno 3-aggiungete un maggior consumo di fragole,ananas e pompelmo,grandi depuratori naturali. Le sostanze chimiche dannose sono contenute ovunque: coloranti, conservanti, pesticidi, additivi, detersivi sono soltanto alcuni dei possibili esempi delle tossine chimiche che ogni giorno introduciamo nel nostro corpo attraverso l’alimentazione.

Molto più di un "semplice" integratore, Omeolipo e’ un depurativo di nuova generazione, agisce sull’infiammazione, migliora il profilo lipidico, preserva il benessere di stomaco, fegato, intestino e sistema immunitario.


perchè OMEOLIPO è importante?ve lo spiego subito!contiene:

Il CARCIOFO nella medicina Egizia, era noto per le sue proprietà risiedenti nelle foglie, tradizionalmente impiegata come depurativo per il mantenimento in piena forma del fegato.

CAIHUA coltivata fino da tempi immemorabili nelle Ande veniva impiegata tradizionalmente per il controllo dei livelli del colesterolo nel sangue, nell’ambito di regimi dietetici

FIENO GRECO macerato da piante fresche, provenienti da raccolta spontanea senza prodotti chimici nel rispetto del periodo balsamico, è noto dall’antichità per il suo supporto nel metabolismo dei carboidrati, dei trigliceridi e del colesterolo.

DERMOGRANATE® (brevetto):

PUNICA GRANATUM, è un complesso di sostanze bioattive ottenute dal melograno, nello specifico polifenoli e acido ellagico, utili per la gestione e il controllo del peso corporeo.

Uno studio condotto dalla Leiden University Medical Centre, nei Paesi Bassi, ha evidenziato che a seguito di un’integrazione di melograno avevano ottenuto un miglioramento dell’obesità causata da una dieta ricca di grassi.

ACIDO CLOROGENICO polifenolo diffusissimo nei vegetali comunemente consumati nella dieta mediterranea: pomodori, melanzane, patate, pesche, pere, prugne, mele ed inoltre nel caffè verde e mate,

► ARONIA arbusto originario dell’emisfero boreale, è noto l’utilizzo tradizionale delle popolazioni autoctone come ricostituente del sistema immunitario. Contiene Vitamina C, Vitamina K e Sali minerali, in particolare di Manganese, elemento fondamentale per le funzioni di protezione antiossidante ed immunitaria dell’organismo.

* Il prodotto è un integratore, i risultati ottenibili possono variare da persona a persona.

Privilegiando gli ingredienti naturali e vegani, Green Energy Organics ha adottato il Metodo Orto Molecolare : essenziale per la protezione cellulare nella giusta dose.

L’obiettivo principale è quello di fornire al corpo una varietà completa di nutrienti, essenziali per il corretto funzionamento delle sue cellule.

I trattamenti orto molecolari sono utilizzati anche nei campi della medicina integrativa ed alternativa come l’omeopatia, la fitoterapia, l’agopuntura, la chiropratica e l’osteopatia.

Fondamentali le nostre regole:

Rispettiamo e amiamo la Natura, produciamo esclusivamente in Italia tramite una filiera altamente controllata

Innovazione, efficacia, qualità e sicurezza sono le linee guida che seguiamo per lo sviluppo di tutti i nostri prodotti.

Le materie prime selezionate sono ricche di natura con la maggior biodisponibilità possibile.

Siamo orgogliosi di poter fare a meno di additivi non necessari e non desiderati, ingredienti geneticamente modificati (no OGM).

Sostenibilità e Tutela dell’ ecosistema marino

Tracciabilità e Controllo sulla produzione

►Assenza di metalli pesanti valutata con spettrometria di massa Nella Boutique di Green Energy Organics troverete : un #Blog di #supporto, una #Chat di consulenza, una diretta con #Whatsapp al numero 3756855193,#Schede #Tecniche chiare ed esaustive: una #Shopping #Experience trasparente, per un acquisto 100% #consapevoleUn percorso #etico & #trasparente e #responsabile verso tutti i nostri clienti: una guida 100% sicura, informazioni necessarie e chiare, per scegliere, in pochi click, i prodotti più adatti a #te, schede chiare ed esaustive, elenco completo degli #ingredienti presenti all’interno e spiegazioni, per un acquisto consapevole e sicuro.


@ Tutti i Contenuti (Testi, Grafica,Immagini) presenti sono proprietà dei brand Green Energy Organics , GeoOrganics, GeOrganics Copyright


119 visualizzazioni2 commenti

Post recenti

Mostra tutti