Naturale& Luminoso : il segreto del Make-up Sostenibile


Mi trucco? Il makeup al tempo del Covid-19…e non solo! Sviluppato con la cura e i dettagli di un'opera d'arte, Le Maquillage di Green Energy Organics rappresenta la "Perfezione Infinita"

Un finish radioso che illumina la bellezza naturale della pelle,i benefici di una formula straordinaria,una texture sensoriale e meravigliosa.

Far vivere un’esperienza beauty non significa solo scegliere il giusto prodotto o applicarlo in modo innovativo, significa soprattutto interpretare il vostro stile, farvi sentire al meglio.


Piccoli gesti d’amore per noi stessi,tradotti in una parola, il makeup è amore. E io, da sempre, vi amo così per questo vi ho creato pochi prodotti,fatti bene ed essenziali. Una nuova generazione di Makeup, ispirata dalla dedizione come i trattamenti skincare all'avanguardia di Green Energy Organics. Un'essenza ricca di idratazione che si combina con una copertura ultrasottile per un finish così leggero,luminoso,idratante, capace di donare una sensazione di luminosità a più livelli sulla pelle.

Punto di riferimenti dei make-up artist piu' famosi in tutto il mondo, il “must have”con cui creare,disegnare,definire, correggere,e dare spazio alla tua creatività naturalmente. Vegana e cruelty-free è formulata con ingredienti di origine naturale ed estratti biologici, nel rispetto degli standard delle linee guida europee del biologico. Senza parabeni, coloranti sintetici, siliconi, ingredienti derivanti dal petrolio. I pigmenti mimetici ti sorprenderanno al primo tocco, adattandosi perfettamente alla tonalità specifica della tua pelle, consistenze sottili e ultra-leggere per un effetto "seconda pelle".



NUDE GLOW L’Illuminante AllinOne Su Misura

Intuitivo e versatile unisce il Trattamento al Maquillage ► Permette di realizzare un'infinità di look, dal più naturale al più sofisticato. ► Risultato modulabile che si fonde con la pelle per un volto scolpito e definito. ► Veste con delicati riflessi iridati le zone del viso che riflettono la luce. ► Crea un effetto radioso e sublima la luminosità naturale della pelle, in un unico gesto. ► Consistenza sottile e ultra-leggera per un effetto "seconda pelle". ► 100% vegano e non testato su animali


Come applicare l'Illuminante: Applicare come tocco finale per un risultato uniforme con o senza fondotinta sfumando sui punti chiave del viso: su tutto il viso o a tocchi di luce su zigomi, tempie, fronte, dorso del naso, arco di cupido e mento.

Per un look naturale luminoso, applicare come tocco finale dopo il fondotinta sulle zone del viso che riflettono la luce. Per un risultato più discreto, applicare su tutto il viso, dal centro verso l'esterno, effettuando movimenti ampi. STEP 1 -Applicare sugli zigomi e sfumare fino a che la consistenza non si trasforma in un tocco di luce. STEP 2 - Creare una sfumatura scintillante attorno agli occhi, prima o dopo l’applicazione dell’ombretto. STEP 3 -Applicare un leggero velo di polvere su tutto il viso come una sottile pioggia di luce, insistendo in particolare su zigomi, dorso del naso e arcata sopraccigliare. STEP 4 -Può essere applicato su un make up in polvere o in crema. I pennelli di grandi dimensioni (n°30 e n°32) sono i degni alleati di questo prodotto.

Come applicare le Terre: Servendoti di un pennello medio-grande a punta tonda, applica la terra con movimenti circolari partendo dalle zone centrali del viso e sfumando verso i contorni. Prima la fronte, poi il naso e mento, e infine la parte alta degli zigomi, zone baciate per prima dal sole. Se invece applichi la terra su tutto il viso renderesti il viso piatto, annullando la tridimensionalità. Regole indispensabili

Prima di applicare la terra sul viso, ricordati di prelevare sempre poca quantità di polvere e di "scaricare" il pennello dall'eccesso di prodotto. Solo così otterrai un effetto naturale.

Effetto Sculpting

Se vuoi scolpire il viso, devi creare delle zone d'ombra per ridisegnare i contorni del volto. Come? Applica la terra sotto l'osso dello zigomo per esaltarlo, quindi sulle tempie e poi sulla linea mascellare: in questo modo darai enfasi al portamento della testa. Se invece vuoi affinare il naso e ridurne il volume, applica la terra sui lati e sulla punta. Preleva poco prodotto alla volta, quindi ripeti se occorre.

Blush e terra insieme: sì o no?

Il tocco finale per un colorito perfetto è un velo di fard in polvere per un finish vellutato o blush in crema per un effetto pelle nuda.Applicalo a piccoli tocchi sul viso, e poi sfuma con il pennello.

Quando si applica la terra, il fard va applicato sugli zigomi per ottenere un effetto freschezza: sorridi e stendi il blush sui pomelli delle guance verso l'esterno. I colori del fard giusto? Insieme alla terra, stanno bene i toni del corallo. Meglio evitare i rosati "troppo pink".

“Non dimenticate che il risultato finale deve essere naturale e deve far sembrare la pelle appena abbronzata”

Se desideri un correttore a copertura totale per celare occhiaie, macchie e imperfezioni,vegano e privo di parabeni e glutine: l'hai trovato. Studiato per scivolare sulle imperfezioni e adattarsi perfettamente al contorno inferiore dell'occhio,ti regala un applicazione impeccabile.


Nella Boutique di Green Energy Organics troverete : un #Blog di #supporto, una #Chat di consulenza, una diretta con #Whatsapp al numero 3756855193,#Schede #Tecniche chiare ed esaustive: una #Shopping #Experience trasparente, per un acquisto 100% #consapevoleUn percorso #etico & #trasparente e #responsabile verso tutti i nostri clienti: una guida 100% sicura, informazioni necessarie e chiare, per scegliere, in pochi click, i prodotti più adatti a #te, schede chiare ed esaustive, elenco completo degli #ingredienti presenti all’interno e spiegazioni, per un acquisto consapevole e sicuro.


@ Tutti i Contenuti (Testi, Grafica,Immagini) presenti sono proprietà dei brand Green Energy Organics , GeoOrganics, GeOrganics Copyright


156 visualizzazioni2 commenti

Post recenti

Mostra tutti