AQUAMARINA FORTE

Aggiornamento: 11 gen

Siamo disposte a metterci in gioco con cure anti-age più giuste ed efficaci:Si! La menopausa rappresenta un grande cambiamento nella vita di una donna. La cessazione del ciclo conseguente al calo estrogenico, porta con sé conseguenze fisiche ma anche psicologiche. È fondamentale usufruire dei vantaggi della scienza per aiutarsi e, migliorare la qualità di vita. Ecco perchè noi di Green Energy Organics abbiamo pensato ad un trattamento consapevole IN&OUT,perfetto per la pelle matura post menopausa.


Si entra in menopausa in modo totalmente differente dal passato. Durante il superamento della menopausa,un nuovo capitolo della vita comincia. Si riscopre libertà e consapevolezza, e nel frattempo la pelle subisce una forte carenza ormonale e un’accelerazione del processo di invecchiamento cutaneo. Offrire la massima efficacia nei trattamenti anti-età è da sempre la priorità di Green Energy Organics

Fondamentale,AquaMarine è l’Integratore Molecolare AntiAge,

integra la nutrizione di donne e uomini dai 30 ai 55 anni

►Migliora la compattezza cutanea e l’aspetto delle rughe

►Contrasta e supporta la menopausa

►Regola l’attività ormonale

►Protegge le cellule dallo stress ossidativo.

►Evita il rilassamento e la pelle a buccia d’arancia

►Protegge dagli effetti del fumo, stress e raggi solari

►Protegge dalla perdita di capelli


Come Funziona : di giorno la pelle è maggiormente esposta ai fattori pro-ossidanti (come raggi solari, inquinanti e radicali liberi ,germi,virus); quindi gli attivi devono sostenere le difese antiossidanti cutanee con un approccio a 360°. di notte : durante il riposo notturno, si attivano i processi rigenerativi della pelle, quindi durante il sonno,occorre supportare la formazione di collagene. Il sonno amplifica la produzione di cellule che rigenerano la guaina mielinica, questa a sua volta avvolge e protegge i circuiti del sistema nervoso. ... L'aumento è più marcato durante la fase 'Rem' del sonno. Il sonno amplifica la produzione di cellule che rigenerano la guaina mielinica, questa a sua volta avvolge e protegge i circuiti del sistema nervoso.

A stabilirlo è lo studio, pubblicato sulla rivista ‘Journal of Neuroscience’ guidato dalla scienziata italiana Chiara Cirelli, che insieme ai colleghi dell’University of Wisconsin (Usa), ha svelato perché durante il riposo notturno è fondamentale assumere Aquamarina.

Il passaggio tra il giorno e la notte regola naturalmente i nostri ritmi cronobiologici. In generale, possiamo dire che l’attività fisiologica cutanea esplica tutte le sue funzioni nell’arco delle 24 ore secondo cicli metabolici più o meno regolari: la fisiologia della cute segue dunque il ritmo sonno-veglia dell’organismo (ritmi circadiani). Nelle ore diurne, infatti, la pelle si protegge dall’aggressione degli agenti esterni, come raggi UV, freddo, vento e inquinamento e di rigenera è quindi importante la sera assumere AQUAMARINA e BIOYALU, di notte tutto il corpo si rinnova, i capelli, la cute,tutto si rinnova per prepararsi al mattino successivo.

Durante la notte nel derma aumenta l’attività dei fibroblasti e di conseguenza la produzione di fibre di collagene,le proteine filamentose che costituiscono il tessuto connettivo sottostante l’epidermide e che rappresentano una sorta di impalcatura che sorregge gli strati superiori della pelle. In questa fase viene inoltre promosso il rinnovamento cellulare, grazie al quale si eliminano le scorie accumulate nella giornata, che contribuiscono a rendere atona e spenta la pelle.



L’invecchiamento cutaneo è un processo biologico complesso, in cui giocano un ruolo importante i radicali liberi, prodotti dallo stesso organismo, e gli agenti esterni come l’inquinamento e le radiazioni solari. Proprio per questo motivo è fondamentale l’attività di molecole antiossidanti soprattutto durante la notte, quando la pelle si rigenera più velocemente (fino a otto volte di più) ed è più predisposta all’assorbimento di ingredienti attivi. Per un’azione preventiva sull’invecchiamento cutaneo è bene scegliere una crema notte specifica, ricca di antiossidanti (che contrastano la formazione dei radicali liberi) e acido ialuronico (per garantire idratazione e ridensificazione degli strati superficiali).



Perdere i capelli poi è la disperazione allo stato puro per tutti non solo per gli uomini ma anche e sopratutto per le donne. Puo essere causato da prodotti applicati sbagliati e pericolosi x la buona salute del capello. Una ricerca effettuata da un istituto indipendente ha stabilito che solo pochi rimedi possono essere considerati efficaci contro la caduta dei capelli. La caduta può solo essere rallentata o nel migliore dei casi stoppata ma, per ottenere questo risultato, è indispensabile un utilizzo prolungato nel tempo di AQUAMARINA ►il COLLAGENE MARINO naturale e multi-brevettato, ha una struttura molecolare,una biodisponibilità e una sicurezza importantissima per la funzionalità dei capelli,delle articolazioni e della pelle ►L-GLUTATIONE 100MG è il più potente detossinante endogeno esistente: lega le tossine e le trasporta fuori dal corpo.La sua carenza provoca danni energetici, infiammazione, e accelerazione del processo di invecchiamento. Un recente studio effettuato in Svizzera, ha mostrato l’efficacia, sulla caduta dei capelli dell'utilizzo di AQUAMARINA + BIOYALU + NAC! i risultati sono spettacolari io che ho avuto un grave problema ai capelli per un applicazione contro miovolere di una sostanza tossica avevo i buchi in testa , ho perso il PH e credo che non sò quanti anni ci vorranno prima che il mio cuoio capelluto si rigeneri ,ma dopo assidue cure ci stò riuscendo ma sono 3 anni che non smetto , ho visto ricrescere i capelli caduti, curarsi tutte le piaghe che avevo in testa ma ci sono voluti 3 anni! Quindi è importante anche una buona igiene capillare , non si usa tutto x costa poco ,poi siete voi a pagare e nessun altro Centinaia di risultati vincenti evidenti da migliaia di clienti contenti ma sopratutto punto inderogabile come tutti gli integratori di Green NON FA' INGRASSARE

Scopri l’intelligenza di Aquamarina https://www.greenenergy-organics.com/aquamarina ► L’innovazione continua è la forza motrice che ha guidato Green Energy Organics sin dall’inizio. ► A partire dalle sue origini Eco Bio, da sempre abbiamo creato valore, coniugando qualità,tradizione e cultura : qualità che distingue il Vero Made in Italy.Sempre un passo avanti, costantemente all’avanguardia nella ricerca, abbiamo reiventato la skincare, impegnandoci per il benessere e la bellezza della pelle dal 1992.





Seguici sulla pagina facebook https://www.facebook.com/greenenergorganics e sul sito https://www.greenenergy-organics.com



Nella Boutique di Green Energy Organics troverete : un #Blog di #supporto, una #Chat di consulenza, una diretta con #Whatsapp al numero 3756855193,#Schede #Tecniche chiare ed esaustive: una #Shopping #Experience trasparente, per un acquisto 100% #consapevoleUn percorso #etico & #trasparente e #responsabile verso tutti i nostri clienti: una guida 100% sicura, informazioni necessarie e chiare, per scegliere, in pochi click, i prodotti più adatti a #te, schede chiare ed esaustive, elenco completo degli #ingredienti presenti all’interno e spiegazioni, per un acquisto consapevole e sicuro.


@ Tutti i Contenuti (Testi, Grafica,Immagini) presenti sono proprietà dei brand

Green Energy Organics , GeoOrganics, GeOrganics

Tutela del Diritto del Copyright e Diritto d’autore di Green Energy Organics di Scarton Wilma