top of page

LE BRACCIA FLACCIDE

Aggiornamento: 19 ott 2022

Le braccia flaccide sono l’incubo di tutte le donne. Inestetismo molto comune,si presenta solitamente superata la soglia dei 35 anni.


La pelle tende a perdere elasticità e tonicità e con il passare del tempo cala

Come possiamo rimediare? Fortunatamente, è possibile prevenire la lassità delle braccia Le cause sono molte: aumenti o diminuzioni di peso improvvisi, vita tendenzialmente sedentaria, alimentazione scorretta ecc. PRIMO STEP : alimentazione e integratori Aggiungete alla vostra alimentazione cibi ricchi di antiossidanti e ottimi integratori, molecole in grado di contrastare l’azione dei radicali liberi e aiutare l’organismo a riprendere energia e vigore. Un’alimentazione poco equilibrata, povera di proteine,acidi grassi omega 3 , macronutrienti essenziali per la salute della massa muscolare,porta a perdere elasticità e tonicità Consiglio no 1 : alla sera prima di andare a letto 1 capsula di ImmuniC + Aquamarina+ Vitamina D3+BIOYALU Consiglio no 2 : al mattino prima di colazione 1 capsula di OMEOLIPO Non sono solo i muscoli ad essere colpiti da carenze nutrizionali,anche la salute della pelle stessa dipende molto dall’alimentazione.  Gioca un ruolo fondamentale nell’elasticità della pelle una buona idratazione Attenzione con buona idratazione non si intende solo bere 1,5 l di acqua al giorno, ma anche di idratazione diretta alla pelle nelle zone carenti, tramite l’applicazione di prodotti specifici e oli idratanti. Quali? e Come? La causa di questo sgradevole fenomeno è il grasso sottocutaneo che si accumula fra il muscolo e la pelle per una scarsa produzione di elastina.

Come fare? come sapete sono contro ad ogni trattamento forzato eseguito con le macchine che alla fine sono tutte identiche ,spendete un sacco di soldi e alla fine non cambia proprio nulla!Invece un trattamento mirato e combinato funziona! STEP DA SEGUIRE dopo la doccia sulla pelle bella pulita applica CELLU-DRAIN il siero super concentrato professionale che dal 1992, ha aiutato tutte le green positivamente e gradualmente a risolvere tanti problemi.Adesso cio copiano tutto, nomi dei prodotti, prodotti e li fanno loro ,ma noi li abbiamo creati biologicamente e non chimicamente dal lontano 1992. Segui con CREMA D'ARGILLA TRIPLA AZIONE RIMODELLA E DRENA A FREDDO il magma vulcanico accelera l’attività degli enzimi che aiutano a bruciare il grasso, mentre un’attenta selezione di Estratti Essenziali Drenanti altamente concentrata Edera, Ginko, Centella Asiatica,gli Oli Essenziali di Rosmarino, Malva, Origano, Arnica Montana, aiutano a Riattivare il Microcircolo favorendo l’eliminazione delle tossine.

Applica sul braccio i CELLU PATCH TRATTAMENTO CELLULITE,un esclusivo Phyto-Complesso EcoBio di Caffeina ,Guaranà e un Pool di Alghe dall’azione lipolitica e drenante, l’estratto di Ginkgo ,Cacao, Ginseng e Aloe,agiscono a 360° sui tessuti cutanei attraverso un azione specifica SU MISURA rilasciando gradualmente principi attivi intensi, mirati ed efficaci . Al mare applicateli al sole per 30 minuti e a casa applicateli la sera . Ripetete ogni giorno x 3 settimane. Al termine massaggiate bene il siero CELLUDRAIN®CELLULITE & RITENZIONE vedrete ogni giorno tanti cambiamenti

SECONDO STEP : alimentazione

1-la #VitaminaC: si trova nei vegetali di colore rosso, giallo, arancione e verde come peperoni, pomodori, kiwi.
 2-la #VitaminaE : si trova nell’olio extra vergine di oliva, nel germe di grano, nella frutta a guscio e nei semi oleosi.
 3-i #Flavonoidi: si trovano nei vegetali di colore rosso e viola come fagioli rossi, frutti di bosco, carciofi, avocado e mele. Le abitudini salutari regalano salute e leggerezza


TERZO STEP :

1- Preferite il consumo di carboidrati complessi a quello di dolci, introducendo la pasta 2- Attenzione agli zuccheri nascosti in alimenti in scatola e succhi di frutta.
 3-Scrivete la quantità di zuccheri ingeriti sulle note dello smartphone,ricordate che non deve superare i 25 grammi al giorno.
 4-Cominciate a ridurre i grassi preferendo gli oli vegetali, evitate di superare i 3 cucchiai al giorno

nelle grandi #città, la concentrazione di #inquinanti è maggiore, intossica la pelle e l'organismo,procurandovi varie patologie.

Le polveri sottili arrivano ai #polmoni,#intossicando .Rimediare non è tanto difficile: bastano delle belle passeggiate in montagna o al mare lontano dal traffico e dallo smog,una dieta detossinante corretta e dei buoni integratori per migliorare la situazione.

Studi recenti hanno evidenziato che l’obesità è associata a un’infiammazione del tessuto adiposo e , provocata da un’attivazione del sistema immunitario, che a sua volta dà origine a una condizione pro-infiammatoria da stress ossidativo Le sostanze chimiche dannose sono contenute praticamente ovunque: coloranti, conservanti, pesticidi,additivi, detersivi sono soltanto alcuni dei possibili esempi delle tossine chimiche che ogni giorno introduciamo nel nostro corpo attraverso l’alimentazione e attraverso l'uso di prodotti cosmetici chimici.



perchè OMEOLIPO è importante?ve lo spiego subito!contiene:

Il CARCIOFO nella medicina Egizia, era noto per le sue proprietà risiedenti nelle foglie, tradizionalmente impiegata come depurativo per il mantenimento in piena forma del fegato.

CAIHUA coltivata fino da tempi immemorabili nelle Ande veniva impiegata tradizionalmente per il controllo dei livelli del colesterolo nel sangue, nell’ambito di regimi dietetici

FIENO GRECO macerato da piante fresche, provenienti da raccolta spontanea senza prodotti chimici nel rispetto del periodo balsamico, è noto dall’antichità per il suo supporto nel metabolismo dei carboidrati, dei trigliceridi e del colesterolo.

PUNICA GRANATUM, è un complesso di sostanze bioattive ottenute dal melograno, nello specifico polifenoli e acido ellagico, utili per la gestione e il controllo del peso corporeo.

Uno studio condotto dalla Leiden University Medical Centre, nei Paesi Bassi, ha evidenziato che a seguito di un’integrazione di melograno avevano ottenuto un miglioramento dell’obesità causata da una dieta ricca di grassi.

ACIDO CLOROGENICO polifenolo diffusissimo nei vegetali comunemente consumati nella dieta mediterranea: pomodori, melanzane, patate, pesche, pere, prugne, mele ed inoltre nel caffè verde e mate,

► ARONIA arbusto originario dell’emisfero boreale, è noto l’utilizzo tradizionale delle popolazioni autoctone come ricostituente del sistema immunitario. Contiene Vitamina C, Vitamina K e Sali minerali, in particolare di Manganese, elemento fondamentale per le funzioni di protezione antiossidante ed immunitaria dell’organismo.

* Il prodotto è un integratore, i risultati ottenibili possono variare da persona a persona.

Privilegiando gli ingredienti naturali e vegani, Green Energy Organics ha adottato il Metodo Orto Molecolare : essenziale per la protezione cellulare nella giusta dose.

L’obiettivo principale è quello di fornire al corpo una varietà completa di nutrienti, essenziali per il corretto funzionamento delle sue cellule.

I trattamenti orto molecolari sono utilizzati anche nei campi della medicina integrativa ed alternativa come l’omeopatia, la fitoterapia, l’agopuntura, la chiropratica e l’osteopatia.

Fondamentali le nostre regole:

Rispettiamo e amiamo la Natura, produciamo esclusivamente in Italia tramite una filiera altamente controllata

Innovazione, efficacia, qualità e sicurezza sono le linee guida che seguiamo per lo sviluppo di tutti i nostri prodotti.

Le materie prime selezionate sono ricche di natura con la maggior biodisponibilità possibile.

Siamo orgogliosi di poter fare a meno di additivi non necessari e non desiderati, ingredienti geneticamente modificati (no OGM).

Sostenibilità e Tutela dell’ ecosistema marino

Tracciabilità e Controllo sulla produzione

►Assenza di metalli pesanti valutata con spettrometria di massa Nella Boutique di Green Energy Organics troverete : un #Blog di #supporto, una #Chat di consulenza, una diretta con #Whatsapp al numero 3756855193,#Schede #Tecniche chiare ed esaustive: una #Shopping #Experience trasparente, per un acquisto 100% #consapevoleUn percorso #etico & #trasparente e #responsabile verso tutti i nostri clienti: una guida 100% sicura, informazioni necessarie e chiare, per scegliere, in pochi click, i prodotti più adatti a #te, schede chiare ed esaustive, elenco completo degli #ingredienti presenti all’interno e spiegazioni, per un acquisto consapevole e sicuro.


@ Tutti i Contenuti (Testi, Grafica,Immagini) presenti sono proprietà dei brand

Green Energy Organics , GeoOrganics, GeOrganics

Tutela del Diritto del Copyright e Diritto d’autore di Green Energy Organics di Scarton Wilma


188 visualizzazioni2 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SOLE!ARRRRIVO

bottom of page