top of page

Esporsi al Sole: prima e dopo

Aggiornamento: 19 ott 2022

Ottenere un’abbronzatura intensa, dorata e brillante è il desiderio di tutti gli amanti della tintarella,senza alcun dubbio è importante scegliere il protocollo solare più adatto alle nostre esigenze, che possa proteggere la cute dai danni causati dai raggi UVA, UVB.

Ottenere un'abbronzatura impeccabile è fondamentale preparare la pelle al sole,attraverso una sana beauty routine che possa rendere la cute più ricettiva è molto importante. Dopo la stagione invernale è importante cambiare le proprie abitudini in vista delle lunghe sedute di abbronzatura estive. Fondamentale cercare di esporre la pelle al sole con gradualità, applicando sempre il vostro solare Green Energy Organics specifico sul viso,sulle labbra e sul corpo,non dimenticando di mantenere costantemente idratato il corpo, aumentando la quantità di acqua assunta ogni giorno.

Come fare per ottenere una perfetta abbronzatura? Puntate su integratori e alimenti ricchi di vitamine e  betacarotene, un pigmento vegetale che viene convertito in vitamina A dal nostro corpo, perfetto per preparare la pelle all’esposizione solare grazie alle sue proprietà antiossidanti, che riducono il rischio di scottature ed eritemi, e proteggono la cute dal fotoinvecchiamento.Consiglio di assumere almeno 1 mese prima Immunic,l'Olivello Spinoso apporta vitamine A, B1, B12, C, E, K e P, Omega 3-6-9 7,inoltre la rosa canina inoltre contiene in soli 100 g, più o meno la stessa quantità di vitamina C di 1 chilo di arance! Oltre al loro potere illuminante, sono anche degli efficaci antiossidanti, che proteggono la pelle dai danni provocati dai radicali liberi dei raggi solari ,stimolando infatti la sintesi di collagene, prevengono i danni cellulari che causano il foto invecchiamento cutaneo.



Esporsi al sole in modo intenso, senza gradualità, con i melanociti ancora a riposo, rende vulnerabili gli strati cutanei all'azione irritante e potenzialmente dannosa dei raggi ultravioletti (UV). Ricordate che l'abbronzatura è una reazione di difesa dell'organismo del tutto naturale,esporsi al sole rende l'incarnato più scuro grazie all'attivazione della melanina, il pigmento prodotto dai melanociti che conferisce il colorito alla nostra pelle

Un'abbronzatura sana, intensa e duratura richiede attenzioni puntuali sin dai mesi primaverili.

Esposizione solare eccovi i trattamenti fondamentali da seguire alla lettera

1-
Detersione: consiglio l'utilizzo della crema fresca struccante al papavero o alla rosa abbinati al gommage repulpant, lenitivi e idratanti, eliminano ogni tipo di impurità prima di passare al trattamento.
  Gommage Repulpant : elimina le cellule morte super dolcemente e favorisce il ricambio cellulare, è importante effettuare il gommage sia sul viso che sul corpo prima di esporre la pelle al sole, per ottenere una pelle levigata e un’abbronzatura perfetta e omogenea.
 
  Idratazione: idratare la pelle è molto importante, ma lo è ancor di più d’estate, quando si disidrata più facilmente a causa dell’esposizione ai raggi solari.


È fondamentale l'utilizzo serale di una maschera restitutiva come antiage deep hydro di Green Energy Organics,o la maschera notturna alla vitamina C di LifAge, super idratanti dalle texture leggere e non burrose per nutrire la cute in profondità e ristabilire i giusti livelli d'acqua.
 
 Di Giorno consiglio LiftAge o Aquamarina abbinati a IMMUNIC SIERO,efficaci antiossidanti, che proteggono la pelle dai danni provocati dai radicali liberi, stimolando la sintesi di collagene e prevenendo i danni cellulari che causano il foto invecchiamento cutaneo.



nel prossimo step vi insegnerò a prendervi cura della pelle del vst corpo prima e dopo ,in modo da ottenere un abbronzatura dorata,bella e duratura. Esfoliate, idratate e integrate, prima di esporvi al sole, le tre azioni indispensabili per preparare la pelle al sole. Un’abbronzatura dorata necessita una giusta protezione, ma anche una pelle pronta al sole, dopo i lunghi mesi in cui è stata coperta e tappata in casa.


Dopo aveeseguito il gommage, la pelle è provata,quindi dovete assolutamente lenirla. Per il corpo, consiglio come primo step ALLINONE BALM CORPO dalla consistenze più densa,perfetto e sicur supporto ricostituente ,il corpo si nutrirà di un concentrato di principi attivi, vitamine e antiossidanti dalle notevoli caratteristiche biostimolanti e riattivanti, recuperando un aspetto rassodato ed elastico, grazie al potere di stimolare la circolazione sanguigna, la sintesi del collagene e il metabolismo energetico delle cellule. .

Questo passaggio è fondamentale per ottenere un abbronzatura luminosa e duratura Dal 17 al 19 maggio, Cellular Suncare ti regala all'acquisto di 4 solari, 3 maschere AntiAge Doposole del valore di 39,99,da portare con te nel weekend al mare, per aiutarti ancora di più a fissare l’abbronzatura, proteggendo con ancora più efficacia l’elasticità cutanea, attraverso un azione anti-age completa.

*Promozione valida dal 16 al 19 maggio sul nostro e-shop.

Fino ad esaurimento scorte. https://www.greenenergy-organics.com/solariecobio



108 visualizzazioni5 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SOLE!ARRRRIVO

bottom of page