I capelli parlano di noi

I capelli influiscono tangibilmente sul nostro benessere, sul modo in cui ci sentiamo e sull’immagine che abbiamo di noi.

Il #CurlyGirlMethod di Green Energy Organics insegna dal 1992, ad avere capelli ricci perfetti,luminosi e sani,ad eliminare dalla nostra hair care routine tutti gli ingredienti nocivi per i nostri capelli come: siliconi, solfati, oli minerali, cere, derivati del petrolio e altre sostanze tossiche.


Se hai i capelli ricci e ami seguire le tendenze beauty su TikTok o Instagram, molto probabilmente avrai sentito parlare del Curly Girl Method, un metodo molto efficace per valorizzare al meglio i capelli ricci. Il metodo Curly Girl di Green Energy Organics,ha il super potere di migliorare l’aspetto dei tuoi ricci in poche settimane. Tuttavia, adottare questo approccio (e trovare i prodotti giusti) non è così facile come sembra. Il metodo Curly Girl consiste nell’accettare la natura dei nostri capelli e nel trattarli con il massimo rispetto eliminando qualsiasi prodotto che contenga siliconi, solfati o parabeni. Per darti una rapida guida, ecco 4 regole fondamentali del metodo Curly Girl: 1. Lava i capelli con lo shampoo rinforzante,vedrai oggi il video di come lo produciamo manualmente. 2. Applica il balsamo specifico ristrutturante e nutri,cura e districa i capelli 3. Asciuga i capelli con la tecnica plopping. Avvolgi i capelli in un asciugamano in microfibra in modo da eliminare l’eccesso d’ acqua in modo da mantenere l’idratazione e ridurre l’effetto crespo 4. Completa l’asciugatura con phon e diffusore, usando il calore al minimo, senza toccare troppo i ricci.

Il metodo si basa su un principio molto semplice:

lava i capelli solo quando ne hai veramente bisogno e non per abitudine, usando meno prodotto possibile.

Ecco come adottare il Metodo Curly di Green Energy Organics passo dopo passo.

1-Lavaggio.

Diluisci un tappo di shampoo rinfrorzante in 200 ml di acqua bollente .Lava i capelli (low-poo), massaggia il cuoio capelluto per almeno un minuto e risciacqua. Una delle tecniche suggerite dal Metodo Curly è il co-washing: lava i capelli (occasionalmente) con il balsamo ristrutturante al posto dello shampoo, il modo perfetto per idratare profondamente i tuoi ricci.

2-Mantenimento.

Applica sui capelli il balsamo nutriente ristrutturante di Green Energy Organics.

Districa delicatamente i tuoi ricci con le dita. In questo modo eviterai che le tue lunghezze si rompano mentre le idrati.

3-Definizione.

Ora che i tuoi capelli sono puliti e districati, è il momento di definire i tuoi ricci e dare loro un nuovo look.

Usando un leave-in (utilizza sempre una piccolissima noce di balsamo ristrutturante), stringi le tue lunghezze tra le mani con un movimento verso l'alto.

4-Metodo "plopping".

Niente più asciugamani tradizionali. Avvolgi i tuoi capelli in un asciugamano in microfibra o in fibra di bambù in modo da eliminare l'acqua in eccesso evitando l'effetto crespo. Infine, asciuga i capelli all'aria aperta o usa un diffusore a bassissima temperatura.

Come funziona ? Il sistema si basa su un principio molto semplice: rinforza dall'interno i tuoi capelli e lavali solo quando ne hai veramente necessità e sopratutto non per abitudine,prova i trattamenti x capelli biologici Green Enbergy Organics

Integra con #IMMUNIC e vedrai i tuoi capelli risplendere di salute ,forza e luce.

Seguici e prova anche tu il nostro metodo biologico e vegan Nutre e rinforza i capelli, rendendoli più folti, vigorosi e luminosi

Principi attivi delle bacche e dei fiori di rosa canina

Le bacche di rosa canina sono ricchissime di vitamina C, ben 2.200 mg per 100g, mentre ad esempio 100g di arance ne hanno solo 50 mg. Sono caratterizzate anche dalla presenza di betacarotene, che nel corpo si trasforma in vitamina A e di un altro carotenoide antiossidante, il licopene; sono presenti anche alcune vitamine del gruppo B, in particolare B1 e B2, la vitamina E e la K.

Contengono inoltre acido folico, flavonoidi, tannini e acidi grassi (tra cui acido oleico, palmitico, oleanolico, stearico e linoleico). Notevole è anche il contenuto di sali minerali, in particolare ferro, zinco, rame, calcio, manganese, boro, sodio, fosforo, potassio e magnesio. Infine, la bacche di rosa canina sono ricche di acqua (75%), fibre (24%, con il 5,1% di pectina, una fibra solubile emolliente e regolarizzante dell’intestino) e proteine (7,2%).

I fiori della rosa canina sono un’ottima fonte di antiossidanti, in particolare di polifenoli e carotenoidi antiage. Sono presenti anche vitamina B3, C D ed E, oli volatili, acido tannico, acido malico, pectina, ferro e zinco. Contrasta la caduta dei capelli e ne favorisce la naturale ricrescita

L'olivello spinoso è una pianta officinale conosciuta e utilizzata in tutto il pianeta. I suoi benefici sono apprezzati fin dall'antichità, tanto che si dice che lo stesso Gengis Khan ne facesse uso. L'olivello spinoso compare anche nella medicina tradizionale cinese, indiana e tibetana. Ma a cosa deve tutta la sua fama?

Come già accennato, lo scrigno che contiene i preziosi nutrienti e fitocomplessi che conferiscono all'olivello spinoso le sue proprietà salutistiche è soprattutto il frutto e i suoi semi. In particolare, i piccoli frutti sono un concentrato di vitamina C: ne contengono in media tra le 20 e le 30 volte in più di un'arancia!Nutre, protegge e rinfoil capello dall'interno

• L’azione immunostimolante dell’uncaria tomentosa è conferita dalla presenza degli alcaloidi pentaciclici, che permettono la regolazione e proliferazione dei linfociti B e T responsabili della risposta immunitaria. E' indicata nel trattamento delle allergie; aiuta infatti a rafforzare le difese immunitarie contro infezioni causate da virus e batteri. Tra gli altri principi attivi che compongono il fitocomplesso, i glicosidi dell’acido quinovico sono responsabili delle proprietà antinfiammatorie, assieme agli steroli e i polifenoli, che la rendono un efficace rimedio ad azione infiammatoria contro le infezioni causate causate da follicolite o trattamenti sbagliati ai capelli.


https://www.greenenergy-organics.com/rinforzante

Prova anche tu il metodo Green Energy Organics e condividi nella community la tua esperienza,oggi potrai vavere la possibilità di far risplendere finalmente i tuoi capelli con un trattamento completo biologico e vegano di altissimo livello. https://www.facebook.com/greenenergorganics/community/


32 visualizzazioni2 commenti

Post recenti

Mostra tutti

IL SIERO