IL COLLO

Aggiornamento: 7 gen

Le rughe del collo rivelano davvero tutto: l'età, le abitudini,le ore passate a chattare,la vostra trascuratezza Loro raccontano tutto di Voi!

Le rughe del collo non hanno nulla di prezioso, sono il risultato di una muscolatura debole ,di tanti trattamenti inutili e sbagliati e delle aggressioni esterne,che attaccano il collo povero di ghiandole sebacee. Una combinazione fatale, resa peggiore da una postura sbagliata, che provoca il cedimento cutaneo.

Le rughe sul collo non tradiscono solo l’età ma le cattiva abitudini. Compaiono tra i 35 e i 45 anni e sono legate al passare del tempo e alla perdita di collagene ed elastina.

La vera questione è come prendersene cura. Difficile, ma non impossibile, la risposta a questa domanda è una sola: agire

la beauty routine

Il primo errore si nasconde nella skincare quotidiana sbagliata. La Cura del Collo è assolutamente differente dalla Cura riservata al viso.

Per eliminare le rughe del collo, la concentrazione e la purezza del trattamento è tutto, per mantenere la cute elastica e scongiurare la pelle cadente. Ecco perché noi di Green Energy Organics suggeriamo sempre BIOYALU unito al SIERO MOLECOLARE. Lacido ialuronico per le rughe del collo è un ottimo attivo, esattamente come per le linee d’espressione del viso. Inoltre una complessa formulazione liftante,nutriente,elasticizzante e rimpolpante può davvero fare miracoli. Ultimo step da non dimenticare mai, per evitare collo rilassato e macchie cutanee, è importante quello di aggiungere alla beauty routine 6 gocce di SKINSOLVER

Gli esercizi per rassodare il collo

La ginnastica facciale,abbinata a una skincare accurata porta a risultati impensabili.

Il momento perfetto è la sera prima di andare a dormire, in questo modo, il Siero Molecolare e la Crema notte ALLINONE o Maschera notturna (SLEEPING MASK)avranno tutto il tempo di agire. Ma solo se accompagnati da un massaggio semplice e delicato. Per farlo, basta posizionare una mano alla base del collo, allungare i muscoli portando la mandibola verso l’alto e pizzicare la pelle per ottenere un effetto antirughe sul collo.

Molto utile anche questo esercizio : con le mani incrociate sulla clavicola e la mandibola portata verso l’alto per aumentare la tensione, lo scopo è simulare il movimento tipico della bocca di un pesce. Aprendo la bocca e richiudendola in modo che il labbro inferiore copra quello superiore, i muscoli diventeranno più forti. Un vero e proprio lifting per il collo.



Il Siero AGE DELAY della LINEA DEEP MULTI INTENSIVE è un supporto magico per questo problema che non và sottovalutato in relazione alla cura del collo. Spesso, il muscolo platisma diviene visibile con gli anni, creando due cordoni verticali. Inestetismo molte volte considerato peggiore delle rughe del collo. Differente è la lassità cutanea o doppio mento, li ti suggeriamo una bella cura biorivitalizzante per ricompattare la pelle con BIOYALU,SIERO MOLECOLARE e SIERO IN OLIO AGE DEFENCE: raccogli in parti uguali 6 gocce di ognuno e massaggiale ogni sera sul collo,finisci con il trattamento trasdermico LIFTEXTREME

►Per contrastare la pelle del collo cadente nei casi più difficili la soluzione trasdermica di LIFT EXTREME abbinata a LIFTAGE e NUTRICELLS, applicate sulla cute aiutano notevolmente a rimpolpare. Nate dall’esigenza di apparire immacolati sono un capolavoro di Green Energy Organics.

Riflettono il nostro profondo impegno nell’introdurre formule molecolari senza procedure invasive. Sviluppate con un’alta concentrazione di ingredienti aiutano a combattere i segni dell’invecchiamento:

  • Levigano e minimizzano rughe e segni d’espressione, prevenendone l’aspetto.

  • Aiutano a combattere la perdita di elasticità.

  • Aiutano a ridurre al minimo i segni di affaticamento sulla pelle.


I CONSIGLI DI APPLICAZIONE GREEN ENERGY ORGANICS

STEP 1 Mixate 2 spoon di crema struccante con 1 spoon di gommage alla passiflora. Massaggiate delicatamente quindi rimuovete l'eccesso con un guanto umido ,continuate fino alla rimozione totale quindi lavate bene. Dopo vaporizzate l'Infusione tonificante ai Fiori d'arancio ,picchiettate bene e quindi sciacquate di nuovo. Mixate 3 drop di Siero All in One con 6 drop di SIERO MOLECOLARE e 6 DROP DI SIERO IN OLIO almeno x 2 settimane ,seguite con la CREMA RIGENERANTE DA NOTTE ALL IN ONE alternata a SLEEPING MASK Applicate delicatamente il su viso, collo e decolletè

STEP 2 Massaggia il prodotto delicatamente sul collo, se la tua pelle ha esigenze specifiche (sensibilità, macchie scure, ecc.) aggiungete SKINSOLVER 8 GOCCE



Privilegiando gli ingredienti naturali e vegani, Green Energy Organics ha adottato il Metodo Orto Molecolare : essenziale per la protezione cellulare nella giusta dose.

L’obiettivo principale è quello di fornire al corpo una varietà completa di nutrienti, essenziali per il corretto funzionamento delle sue cellule.

I trattamenti orto molecolari sono utilizzati anche nei campi della medicina integrativa ed alternativa come l’omeopatia, la fitoterapia, l’agopuntura, la chiropratica e l’osteopatia.

Fondamentali le nostre regole:

Rispettiamo e amiamo la Natura, produciamo esclusivamente in Italia tramite una filiera altamente controllata

Innovazione, efficacia, qualità e sicurezza sono le linee guida che seguiamo per lo sviluppo di tutti i nostri prodotti.

Le materie prime selezionate sono ricche di natura con la maggior biodisponibilità possibile.

Siamo orgogliosi di poter fare a meno di additivi non necessari e non desiderati, ingredienti geneticamente modificati (no OGM).

Sostenibilità e Tutela dell’ ecosistema marino

Tracciabilità e Controllo sulla produzione

►Assenza di metalli pesanti valutata con spettrometria di massa Nella Boutique di Green Energy Organics troverete : un #Blog di #supporto, una #Chat di consulenza, una diretta con #Whatsapp al numero 3756855193,#Schede #Tecniche chiare ed esaustive: una #Shopping #Experience trasparente, per un acquisto 100% #consapevoleUn percorso #etico & #trasparente e #responsabile verso tutti i nostri clienti: una guida 100% sicura, informazioni necessarie e chiare, per scegliere, in pochi click, i prodotti più adatti a #te, schede chiare ed esaustive, elenco completo degli #ingredienti presenti all’interno e spiegazioni, per un acquisto consapevole e sicuro.


@ Tutti i Contenuti (Testi, Grafica,Immagini) presenti sono proprietà dei brand

Green Energy Organics , GeoOrganics, GeOrganics

Tutela del Diritto del Copyright e Diritto d’autore di Green Energy Organics di Scarton Wilma