LA SKINCARE MOLECOLARE DI PRIMAVERA

Come la skincare molecolare cambia radicalmente la Beauty Routine

Dopo la stagione fredda, è necessaria una buona #skincare che supporti, completi e integri l’ordinaria #beautyroutine. L’#inquinamento, i #raggiUV, il #freddo e il #vento, ma anche l’intenso caldo artificiale del #riscaldamento degli ambienti chiusi, sono fra le prime cause della #disidratazione della pelle. E' pacifico che la cute sembri più spenta, secca e grigiastra: niente panico! Rinnovando la beauty routine #IN& #OUT la #pelle torna ad essere molto più fresca, sana e perfettamente idratata! #Illuminare, #fortificare, #rinnovare e #proteggere: queste saranno le principali azioni da adottare per una bella pelle. Insieme riusciremo a rimuovere mesi e mesi di poco #sole, #smog, ritmi accelerati, #stress ,#casa e casa.

Siete Pronte a seguire il Metodo Green Energy Organics? Il primo step per cancellare il grigiore e l’aspetto opaco e spento della cute passa attraverso una corretta #pulizia del #viso. Green Energy Organics vi mette a disposizione due tipi di concetti e sistemi di #detersione per effettuare al pulizia del viso: quella per affinità e quella per contrasto. Sappiate inoltre, che i primi tepori primaverili risvegliano le ghiandole sebacee che per un meccanismo fisiologico del tutto simile a quello del rifiorire della natura, sono stimolate a produrre più sebo, e quindi occorre alleggerire la consistenza delle creme da giorno, senza però rinunciare all'apporto di idratazione e nutrimento. Non devono mancare assolutamente i Fluide Ecologique spf 50 e i Sieri Molecolari alla Vitamina C e al Collagene e Acido Ialuronico con filtri solari SPF (li vedremo bene da soli)che proteggono dal sole e dall'inquinamento, soprattutto se durante l'inverno si è vissuto il lockdown in casa.

Un programma molecolare primaverile, tenendo conto delle allergie che si ripresentano puntuali, tradotte in fenomeni irritativi, come sensazione di pizzicore, prurito e rossori.

1 step : la pulizia del viso È il primo irrinunciabile step di ogni seria beauty routine che si rispetti: saltarlo o usare prodotti scadenti equivale ad annullare i benefici di tutti i trattamenti successivi. Ne esistono 2 : una per affinità e una per contrasto,di seguito ve le spieghiamo bene La detersione per affinità non prevede l’utilizzo dell’acqua in quanto la pulizia avviene grazie ad una sostanza che, per “affinità”, ingloba nella sua matrice la sporcizia, rimuovendola in modo meccanico con un dischetto di cotone idrofilo. La detersione per contrasto prevede l’uso di un detergente che unito all’acqua elimina lo sporco grazie all’azione di risciacquo. Entrambe le tecniche sono efficaci ma per rispettare la delicatezza della cute, è necessario scegliere in ogni caso un prodotto dermoaffine, specifico per rispettare la fisiologia cutanea durante la detersione. 1-La #detersione per affinità si basa sul concetto “il simile scioglie il simile”. Questo significa che utilizzando una texture molecolare specifica come un infusione detergente o una crema fresca detergente andrete a sciogliere il sebo e i depositi della cute. Questa sistema ingloba per affinità di struttura molecolare, le tossine da eliminare che andrete a rimuovere semplicemente sciacquando con acqua tiepida. E' ottima in #inverno oppure se avete la pelle particolarmente #sensibile e irritabile.

Con il cambio di stagione un prezioso suggerimento è quello di unire la detersione per affinità con quella per contrasto che si realizza utilizzando un detergente schiumogeno testato per agire sul #Microbioma della pelle,essenziale per la difesa e il recupero del Microbioma.

Applicate quindi un filo di infusione detergente o crema fresca detergente sul viso e prima di rimuoverlo, applicate anche un detergente schiumogeno Lolomai sapone delicato. Il latte o la crema applicati prima dello schiumogeno detossina in profondità la cute creando una sorte di pulizia del viso professionale.

2-La detersione per contrasto

Utilizzata da sola, è ideale durante l’estate. La detersione per contrasto prevede l'uso di un detergente schiumogeno Lolomai sapone delicato che unito all'acqua elimina lo sporco grazie all'azione di risciacquo. Testata per agire sul Microbioma della pelle, è essenziale per la difesa e il recupero del Microbioma.

Il microbioma cutaneo è un’immensa distesa di batteri innocui che risiede sulla nostra pelle, con il fine di proteggerci da germi, virus e tossine nocive.

Un microbioma sano non solo ci protegge da agenti patogeni, fattori esterni e dalla disidratazione, ma rende la nostra pelle visibilmente più sana e luminosa.

Nata da studi di biologia molecolare applicati alla fisiologia cutanea, racchiude tutti i benefici dell’esclusivo brevetto Lolomai di Green Energy Organics. Seguire sempre con l'infusione tonificante oppure l'Essence x ribilanciare bene il PH e chiudere i pori e sopratutto idratare immediatamente la pelle. L'Essence Non è un Tonico, non è una lozione e non va applicata con un batuffolo di cotone.

► Ristudiata dalla biologia molecolare in forma sottile e leggera, è un essenza-trattamento.

► Veicolando milioni di gocce micronizzate, aiuta a riattivare la pompa osmotica, attira in superficie i principi attivi necessari ad auto-proteggere la pelle dai virus, dall’inquinamento e dai danni cutanei dei radicali liberi

► Mantiene il sistema immunitario efficiente. Vaporizzare a 15 cm di distanza, con gli occhi chiusi mattina e sera sulla pelle pulita.

Tamponare leggermente il prodotto sulla pelle.Non è necessario massaggiare perché si assorbe istantaneamente. Questo step preliminare, protegge la pelle e la prepara a ricevere altri trattamenti.

Trattamento antinquinamento si applica mattina e/o sera dopo il demake-up e prima del siero e/o della crema.

Rinnovare la pelle ne cambia sostanzialmente l'aspetto finale Se hai una pelle ispessita, dalla grana irregolare o che presenta rughe, segni di acne e altre imperfezioni, occorre agire sul rinnovamento cellulare.

Opta, quindi, per #gommage delicato specifico formulato con un livello equilibrato di batteri buoni per aiutare ad eliminare le cellule morte e i comedoni, detossinare e sbloccare i pori, rafforzando lo strato più esterno della pelle, per difenderla da aggressioni e batteri In primavera è importante : • Promuove il rinnovamento cellulare,illumina e detossina • Sbloccare i pori e i comedoni attraverso una delicata azione di #resurfacing • Rafforzare la pelle per la massima difesa contro i fattori di stress Questo trattamento aumenta drasticamente l'efficacia dei sieri


1 Obiettivo ILLUMINARE /PROTEGGERE DAL SOLE E DALL'INQUINAMENTO Attraverso una seria #detersione #molecolare abbiamo visto che la nst #pelle è ora ben #pulita, #detossinata e #ossigenata. Per combattere il grigiore dell'inverno, la pelle deve essere anche ricaricata di vitamine e omega con molecole attive e doppi enzimi come quelli di ALLINONE che agiscano da illuminanti naturali per una pelle luminosa, sana e forte. Una pelle sana si difende dall'interno e dall'esterno contro le aggressioni quotidiane costituite principalmente dai radicali liberi. Considerando che il ricambio cellulare della pelle stessa produce radicali liberi è importante assumere ogni giorno mattino e sera una capsula di OMEOLIPO e IMMUNI C

La vitamina C dalle bacche è la protezione immunitaria nella giusta dose perfetta in primavera. Il Ruolo della Vitamina C nel Sistema Immunitario: Perché te lo consigliamo?l'Olivello Spinoso apporta vitamine A, B1, B12, C, E, K e P, flavonoidi, licopene, carotenoidi, fitosteroli, acido folico, acido palmitoleico, calcio, ferro, fosforo, magnesio, potassio e sodio.Omega 3-6-9 e il rarissimo 7, aiuta quindi a rafforzare il collagene e permette di mantenere la pelle tonica, elastica e dall'aspetto più disteso. ►la Rosa Canina aiuta a prevenire a neutralizzare l’azione distruttiva di radicali liberi migliorando la compattezza della struttura del collagene. ►l'Uncaria Tormentosa ha proprietà immunostimolanti, antivirali e antinfiammatorie. La sua naturale azione , aiuta a rafforzare le difese immunitarie causate da virus e batteri

Se il tuo colorito non è omogeneo, uniformalo con una specialità anti-#macchia come SKINSOLVER ,lui può essere utilizzato anche nelle giornate soleggiate primaverili, poiché a differenza degli acidi esfolianti non è foto sensibilizzante. Dalla natura provengono infatti molecole che inibiscono la formazione della melanina in eccesso, meccanismo che è alla base delle discromie. Quindi ricorda alla base la pulizia del viso ,seguire sempre con il siero che puoi modulare come vuoi a seconda delle tue esigenze ,perchè programmati per rispondere ai tuoi problemi.

Come si può disintossicare la pelle dall'interno?

La strategia più semplice è bere tutti i giorni molta acqua e grandi quantità di centrifugati di verdure, per 'lavare' l'organismo e fornire alle #cellule migliaia di #fitonutrienti benefici.

La cura #detox deve durare 7-10 giorni e non va considerata un digiuno ma un vero e proprio 'buffet' di liquidi appetitosi: succhi, minestre vegetali, acqua e limone, contrifugati di ortaggi a volontà,questa cura va abbinata a OMEOLIPO . Molto più di un "semplice" integratore, #Omeolipo e’ un depurativo di nuova generazione, agisce sull’infiammazione, migliora il profilo lipidico, preserva il benessere di stomaco, fegato, intestino e #sistema #immunitario e di conseguenza è il migliore detossinante in assoluto.

Non abbandonate AGE DEFENCE OLIO IN SIERO perchè? Se vi impaurisce il fatto che l’olio possa essere eccessivo durante il giorno, usatelo soltanto una volta la sera, prima di andare a dormire,oppure chi ha la pelle molto disidratata ,poche gocce durante il giorno sopra la crema ,lui è stato creato per essere utilizzato sia sotto,che sopra che perfetto trattamento multi intensivo serale prima della maschera notturna curativa. Grazie alle sue spiccate proprietà antinfiammatorie, la curcuma si è dimostrata in grado di contenere gli effetti dei radicali liberi e di rallentare i processi di invecchiamento. La #curcumina ha dimostrato di alleviare i sintomi di alcune affezioni della pelle, come eczemi, psoriasi, rosacea, ed anche si è vista l’efficacia nei casi con acne e cicatrici che questa può causare. #AgeDelay è La Prima Linea difensiva contro virus, batteri, che intaccano il nostro sistema immunitario, gli effetti antinfiammatori e antiossidanti della curcumina riescono a rendere la pelle più luminosa, aiutandola a ringiovanire e ad avere un aspetto migliore.


Dopo l'applicazione dei #Sieri programmati per creare una funzione Iper Curativa della pelle Su Misura Le Fluide Ecologique aiuta a migliorare il nutrimento e l’idratazione, offrendo una protezione perfetta e totale delle cellule. Must-have,è il primer Super Intensivo e Anti Age, contrasta la comparsa dei segni prematuri dell'invecchiamento dovuti all'inquinamento, stress e raggi UV, grazie alla loro azione protettiva e fortificante sull'epidermide e sopratutto formulato con SPF50 .

Efficace come un siero e leggero come un fluido, applicato prima della crema abituale, ne aumentano l’efficacia, l’idratazione e il nutrimento fino al 50%.

La formula molecolare anti-inquinamento, limita gli effetti dannosi dello stress ossidativo, riducendo l'aderenza delle particelle fini sulla pelle.


Non dimenticate il contorno #occhi !!! A volte basta un’occhiata veloce allo specchio per capire quanto possa incidere sul nostro aspetto uno sguardo stanco, troppe (e nuove) rughette di espressione concentrate tutte in un punto, borse e occhiaie a volontà.

Dimenticarsi il contorno occhi può fare la differenza. Perché oltre a rimediare (e prevenire) tutte le problematiche dell’invecchiamento cutaneo e di microcircolazione, aiuta a mantenere idratata e protetta una piccola zona del viso molto delicata e sempre esposta ai raggi solari. Tenete sempre il vostro salva vita, il vst Balmotto ,applicate prima una base come il LIFTAGE ®ANTIAGE LIFT SIERO OCCHI alla vitamina C importantissimo per prevenire il 3C Aging,l’invecchiamento causato da città (smog), computer (luce blu) e comunicazioni (radiazioni wireless)agisce in modo pro-ossidativo sulla cute.

Dovete creare una base scudo contorno occhi, efficace e sicura e abbinare la potenza antiossidante di bio-attivi e molecole coniugate, capaci di schermare fibroblasti e cheratinociti. Anche quando non si sta tutto il giorno al computer o davanti ai device, l’Hev è presente anche nella luce naturale senza parlare di quando guidiamo o andiamo in bicicletta. E la quantità di luce artificiale in eccesso rappresenta solo il 18 per cento dei raggi Hev cui siamo sottoposti: stare all’aperto nelle giornate di sole significa esporsi a una radiazione 200 volte superiore a quella di uno schermo al plasma. «La somma di Hev artificiale e naturale, quindi, rischia di elevare il numero di radicali liberi al punto da danneggiare il dna delle cellule».

Quindi con l'arrivo della bella stagione il contorno occhi in PRIMIS deve essere protetto


Nella Boutique di Green Energy Organics troverete : un #Blog di #supporto, una #Chat di consulenza, una diretta con #Whatsapp al numero 3756855193,#Schede #Tecniche chiare ed esaustive: una #Shopping #Experience trasparente, per un acquisto 100% #consapevoleUn percorso #etico & #trasparente e #responsabile verso tutti i nostri clienti: una guida 100% sicura, informazioni necessarie e chiare, per scegliere, in pochi click, i prodotti più adatti a #te, schede chiare ed esaustive, elenco completo degli #ingredienti presenti all’interno e spiegazioni, per un acquisto consapevole e sicuro.

@ Tutti i Contenuti (Testi, Grafica,Immagini) presenti sono proprietà dei brand Green Energy Organics , GeoOrganics, GeOrganics Copyright


169 visualizzazioni6 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Email:  info@geo-milano.com    PEC:  geo-milano@pec.it  Tel.  +39  0236729192    Mobile +39 375 6855 193
P.IVA 09552120967 , C.C.I.A.A. Milano R.E.A. n. 2098098 , Sede: via Plinio 13, 20129 Milano (Mi) - Italia
i Contenuti (Testi, Grafica,Immagini) presenti sono proprietà dei brand green energy organics , Geo organics, Ge organics  Copyright